iPhone 5S, possibili due dimensioni e livree colorate

iPhone 5S, possibili due dimensioni e livree colorate

Si fa sempre più intenso il turbinio di indiscrezioni attorno al prossimo smartphone di Apple, che potrebbe essere presentato con due differenti dimensioni dello schermo e in vari colori, da tre a otto

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
calabar10 Aprile 2013, 13:12 #11
Originariamente inviato da: unwinder13
Difficilmente ritorneranno al 4:3, con il triplo salto mortale carpiato e vari avvitamenti, [...]

Ma non sarà un "ritorno", perché questa sarà presentato come un dispositivo differente, da usare con due mani.
Sempre nel campo delle ipotesi, ovviamente.
unwinder1310 Aprile 2013, 13:16 #12
Originariamente inviato da: calabar
Ma non sarà un "ritorno", perché questa sarà presentato come un dispositivo differente, da usare con due mani.
Sempre nel campo delle ipotesi, ovviamente.


Ecco, speriamo rimanga un'ipotesi e basta! Di padelloni ce ne sono già troppi in giro!
lucasantu10 Aprile 2013, 13:47 #13
spero nn sia 5" perchè di padelle ce ne sono già abbastanza (galaxy) e trovo quello del 5 già grosso
recoil10 Aprile 2013, 14:02 #14
Originariamente inviato da: cagnaluia
ma lo chiameranno "R" però, giusto?

c'era la notizia la settimana scorsa che apple vorrebbe ritirare la dicitura "S" dai suoi device...


metteranno un $ al posto della S per farti capire che costa di piu'
calabar10 Aprile 2013, 14:43 #15
Originariamente inviato da: unwinder13
Ecco, speriamo rimanga un'ipotesi e basta! Di padelloni ce ne sono già troppi in giro!

Originariamente inviato da: lucasantu
spero nn sia 5" perchè di padelle ce ne sono già abbastanza (galaxy) e trovo quello del 5 già grosso

Scusate, ma vi da fastidio che a qualcuno possa invece interessare un dispositivo di quelle dimensioni?
L'iphone normale non scomparirà, ma così chi verrà un dispositivo con iOS e schermo di dimensioni generose troverà ciò di cui ha bisogno.
Io certe uscite proprio non le capisco.
nickmot10 Aprile 2013, 15:16 #16
Originariamente inviato da: calabar
Scusate, ma vi da fastidio che a qualcuno possa invece interessare un dispositivo di quelle dimensioni?
L'iphone normale non scomparirà, ma così chi verrà un dispositivo con iOS e schermo di dimensioni generose troverà ciò di cui ha bisogno.
Io certe uscite proprio non le capisco.


iPad ed iPad mini...
Visto che ad entrare nel tunnel Samsung "lo schermo non è mai abbastanza grande", tanto vale prendere subito un tablet...
Tanto telefonare con questi smartphone è diventato superfluo...

Chi invece vuole un telefono e lo vuole tascabile potrà comprarsi un telefono e non una padella.
unwinder1310 Aprile 2013, 16:09 #17
Originariamente inviato da: calabar
Scusate, ma vi da fastidio che a qualcuno possa invece interessare un dispositivo di quelle dimensioni?
L'iphone normale non scomparirà, ma così chi verrà un dispositivo con iOS e schermo di dimensioni generose troverà ciò di cui ha bisogno.
Io certe uscite proprio non le capisco.


Anche se ti hanno gia risposto, si mi da fastidio! C'è l'ipad mini! A meno che tu non voglia credere alla favola delle 2 diverse dimensioni.
nikkesan10 Aprile 2013, 19:59 #18
Originariamente inviato da: unwinder13
Anche se ti hanno gia risposto, si mi da fastidio! C'è l'ipad mini! A meno che tu non voglia credere alla favola delle 2 diverse dimensioni.


Incredibile come esista ancora qualcuno che crede ancora che uno smartphone sia un telefono da tenere nella tasca dei jeans, certo chi vuole lo può fare, il mondo si evolve ( tutte le volte con la storia delle padelle, mi sembra la storia della volpe che non arriva all uva oppure ma cosa ci fai con una Ferrari se i limiti sono a 130 LOL ), chi vorrà per forza forza forza forza forza comprare un iphone comprerà il 4 pollici, se odia un 5 pollici, per qualcuno che ha esigenze diverse dalle lagne di persone che pensano che il mondo sia costruito intorno a loro poi un giorno si svegliano e capiscono che loro sono la minoranza, ma non per questo vanno taciuti, vogliono un tel da poter inserire in un marsupio o nella tasca di una giacca, non un 7 pollici, sono diverse categorie, quelli sono tablet, Apple produce già due diverse dimensioni comunque anche se adesso con hardware differente.
unwinder1310 Aprile 2013, 20:16 #19
Originariamente inviato da: nikkesan
Incredibile come esista ancora qualcuno che crede ancora che uno smartphone sia un telefono da tenere nella tasca dei jeans, certo chi vuole lo può fare, il mondo si evolve ( tutte le volte con la storia delle padelle, mi sembra la storia della volpe che non arriva all uva oppure ma cosa ci fai con una Ferrari se i limiti sono a 130 LOL ), chi vorrà per forza forza forza forza forza comprare un iphone comprerà il 4 pollici, se odia un 5 pollici, per qualcuno che ha esigenze diverse dalle lagne di persone che pensano che il mondo sia costruito intorno a loro poi un giorno si svegliano e capiscono che loro sono la minoranza, ma non per questo vanno taciuti, vogliono un tel da poter inserire in un marsupio o nella tasca di una giacca, non un 7 pollici, sono diverse categorie, quelli sono tablet, Apple produce già due diverse dimensioni comunque anche se adesso con hardware differente.


A beh, adesso che ci hai illuminato sul fatto che uno smartphone lo devi portare in giro nel marsupio Io che giro in giacca e cravatta mi metto il marsupio? Ma poi non e il problema di tenerlo in tasca, ma doverlo usare con 2 mani e allora 5 o 7 pollici non cambia nulla sempre di tablet si tratta. Per le padelle ci sono già i Galaxy che fanno egregiamente il loro compito. Se anche Apple seguirà questa moda pazienza, mi rivolgerò ad altri.
hellkitchen10 Aprile 2013, 22:46 #20
Originariamente inviato da: LucaNoize
a me danno fastidio le persone che cercano di imporre la loro opinione come
se fosse una legge o la verità assoluta.
Scusate l'ot.

A me gli smartphone da 5'' piacciono non poco. Non sono obbligato a vestirmi 'in divisa', mi sposto in auto, e quindi non avrei problemi a portarmelo appresso, ovviamente senza marsupio (ho fatto la prova con un S3 e mi sta tranquillamente nella tasca dei jeans).
Un tablet, anche da 7'', non sta in tasca e quindi non è un'alternativa.


Io ho avuto il note 2. 5,5', fantastico!

Però devo dire che trovo perfetti i 4' dell'iphone 5. Perfetto connubio tra portatilità e funzionalità! Ovviamente IMHO..