iPhone 5 il prossimo 12 settembre, conferme da Sharp

Secondo quanto dichiarato dal presidente del produttore giapponese dal quale arriveranno i display del nuovo melafonino sembra che il prossimo iPhone possa arrivare, come già vociferato, il prossimo 12 settembre
di Davide Fasola pubblicata il 06 Agosto 2012, alle 10:00 nel canale AppleiPhoneSharpApple
Secondo le ultime voci, il prossimo 12 di settembre è sempre più probabilmente la data in cui il colosso di Cupertino, Apple, porterà alla luca il proprio nuovo smartphone, ovvero quello che, almeno teoricamente, dovrebbe prendere il nome di iPhone 5. Dopo una serie di tentennamenti e dubbi iniziali sono infatti ormai molte le voci che indicano proprio il 12 del prossimo mese come il giorno dell'importante evento.
Una delle ultime voci, forse quella che maggiormente conferma le indiscrezioni, proviene da una delle compagnie addette alla produzione dei componenti che andranno ad equipaggiare la nuova soluzione della mela morsicata. Si tratta nello specifico di Sharp, alla quale è stata commissionata la produzione dei display.
Il presidente della stessa Sharp, Takashi Okuda, ha infatti dichiarato sul finire della scorsa settimana che la compagnia asiatica inizierà a distribuire i display per il nuovo iPhone nel corso di questo stesso mese di Agosto. Le dichiarazioni a riguardo sono ufficiali e sono state rilasciate nel corso di un press briefing tenutosi a Tokyo, in cui sono stati anche annunciati i profitti dell'ultimo trimestre della compagnia giapponese.
Takeshi Okuda non è ovviamente sceso nei dettagli dichiarando una data precisa per l'inizio della consegna dei display ma dopo i molti rumors che parlavano di un possibile inizio della produzione del nuovo melfonino, queste sono le prime dichiarazioni ufficiali da parte di uno dei produttori partner del progetto.
Come accaduto in occasione di ogni precedente annuncio Apple, con l'avvicinarsi della possibile data dell'annuncio ufficiale è lecito aspettarsi nelle prossime settimane un ulteriore incremento delle indiscrezionie e delle voci a riguardo. Non mancheremo di tenervi informati.
103 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPrenderò il 5 quando uscirà ed il mio lo passerò ad un conoscente...
L'iPhone è sempre stato un ottimo telefono... certo la concorrenza è agguerritissima... com'è giusto che sia... ma ormai abituato a questo telefono, la vedo dura staccarmi...
Spero tirino fuori qualcosa di veramente performante... altrimenti cambiare il mio 4 per prendere un 5 "così così", visto poi il prezzo che avrà, non sarà il massimo.
Se noterò un cambiamento, allora al 100% lo prenderò... ma se non mi esalterà, mi sa che o aspetterò tenendomi il 4, oppure passerò ad altro...
E' proprio questo che vuole Apple.
In realtà il consumatore dovrebbe scegliere quello che è meglio per lui, non abituarsi a comprare sempre lo stesso prodotto.
Che poi a volte le cose possono coincidere, altre volte no.
A me più che altro interesserebbe capire cosa una persona non riesce a fare con un iPhone 4 da dover passare al 5.
Identico discorso per il mondo Android, dove forse c'è ancora più schizofrenia.
Non cambia nulla, se non trovo l'app che usi su iPhone ne scarichi un'altra che fa la stessa cosa
lo dico da sempre una delle altre caratteristiche inarrivabili di apple è la tenuta del valore fatevi un giretto su ebay ....è come comprare (e vendere) le macchine tedesche!
Identico discorso per il mondo Android, dove forse c'è ancora più schizofrenia.
perchè adesso è diventato un probelama anche cambiare telefono semplicemente perchè ci si è stufati del vecchio ?
se uno ha i soldi per farlo non vedo dove sia il problema.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".