iPhone 3.0: evento Apple il prossimo martedì

iPhone 3.0: evento Apple il prossimo martedì

Evento speciale al quartier generale di Cupertino: il prossimo martedì svelate le caratteristiche del software 3.0 per iPhone

di Andrea Bai pubblicata il , alle 17:57 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Il prossimo martedì 17 Marzo Apple organizzerà un evento speciale presso il proprio quartier generale di Cupertino per presentare, solamente ad alcuni invitati selezionati, le novità inerenti al prossimo SDK per iPhone e le caratteristiche nel nuovo software 3.0 del telefono multitouch.

 

A riportare la notizia è Ars Technica, la quale ha ricevuto l'invito per l'evento di martedì prossimo. La presentazione avrà luogo alle 10am Pacific Time, corrispondenti alle 19 ora italiana.

Ciò significa che la nuova generazione di iPhone non sarà disponibile da subito, ma l'evento di martedì prossimo aiuterà a capire verso quale direzione si sta muovendo la Mela anche se sicuramente gli assi nella manica saranno mantenuti tali sino al debutto ufficiale sul mercato del nuovo telefono.

L'introduzione di un nuovo SDK, inoltre, potrebbe essere un preludio sia all'implementazione di importanti novità per ciò che concerne l'hardware del telefono, sia ad eventuali variazioni nelle possibilità offerte per lo sviluppo di nuove applicazioni.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
dantealighieri00012 Marzo 2009, 18:00 #1
speriamo che nel prossimo risolvano il problema dell'iphone che per via dello spinotto progettato male diventa suscettibile a incendio durante la ricarica...come da poco successo...
http://www.iphoneitalia.com/liphone...roma-21029.html

io la trovo una cosa grave... e non è la prima volta...anche i cavi magsafe di apple prendevano fuoco
Haran Banjo12 Marzo 2009, 18:04 #2
Speriamo che questo iPhone 3.0 possa servire finalmente per TELEFONARE!
Therinai12 Marzo 2009, 18:07 #3
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Speriamo che questo iPhone 3.0 possa servire finalmente per TELEFONARE!


why? what?
SoulKeeper12 Marzo 2009, 18:10 #4
Originariamente inviato da: Therinai
why? what?


lascia stare, sempre i soliti commenti stupidi.
come se non si sapesse che con quel minicomputer (iphone) si poù fare tutto.
deepdark12 Marzo 2009, 18:12 #5
Ma per tutto intendi aprire documenti office, mandare mms, fare foto con il flash oppure mandare file via blutooth o vedere siti in flash???
]NeSsuNo[12 Marzo 2009, 18:13 #6
Dante e Haran fatevelo dire: state male forte.
dantealighieri00012 Marzo 2009, 18:17 #7
Originariamente inviato da: ]NeSsuNo[
Dante e Haran fatevelo dire: state male forte.


io ho fatto vedere la REALTA'. c'è tanto di link.
oltretutto a quella pagina la TIM raccomanda una spazzolina per pulire il connettore al fine di prevenire incendi...
pensa tu che bell'accessorio...


eh sì fa proprio tutto, accende pure il caminetto...
Lck8412 Marzo 2009, 18:17 #8
L'aggiornamento 3.0 del SW per iPhone dovrebbe valere anche per l'iPod touch (escluse ovviamente tutte le feature esclusive dell'iPhone), giusto?
gefri12 Marzo 2009, 18:24 #9
da quello che si sente in giro, il touch apple è l'unico che ha senso di esistere. Il problema è che è proprio il telefono che c'è sotto che non ha alcun senso

Spero per gli utenti apple e per i futuri compratori che tolgano alcune delle assurde limitazioni che ha, dato che imho ha tutte le carte in regola per diventare il cellulare perfetto.



ovviamente perfetto non per me che reputo 80€ spesi per un telefonino già troppi
Haran Banjo12 Marzo 2009, 18:27 #10
Io sono nel settore business, che nelle prime intenzioni della Apple era nel mirino dell'iPhone.
Beh, tutti quelli che conosco che han provato ad utilizzare l'iPhone per lavoro, han dovuto sostituirlo con un Blackberry o con un Nokia serie E.