iPhone 12, ecco il nuovo colore della gamma in arrivo in autunno: tutti i dettagli emersi

iPhone 12, ecco il nuovo colore della gamma in arrivo in autunno: tutti i dettagli emersi

Secondo nuove voci di corridoio i nuovi iPhone 12 verranno ufficializzati anche in un nuovo colore decisamente elegante. Ecco tutti i dettagli

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Un nuovo report online afferma che i prossimi iPhone saranno disponibili anche in una nuova variante di colore. A dirlo è DigiTimes, fonte che non sempre si è verificata affidabile e che afferma che i nuovi melafonini verranno proposti da Apple anche in una nuovissima variante di colore blu scuro. Non è chiaro se il colore sarà presente solo sulle versioni standard, iPhone 12 e iPhone 12 Max, o sulle versioni Pro, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, o ancora su tutta la line-up.

Sebbene, lo ripetiamo, non sempre le voci di corridoio di DigiTimes si siano rivelate veritiere, la notizia del nuovo colore blu (navy) era stata riportata lo scorso gennaio da Max Weinbach, un celebre leaker. Quest'ultimo aveva indicato che il nuovo colore avrebbe di fatto sostituito il Midnight Green di iPhone 11 Pro e Pro Max, mentre il canale YouTube EverythingApplePro aveva realizzato un render (che riportiamo) per immaginare come sarebbe stata la nuova variante.

Non manca molto all'ufficializzazione dei nuovi iPhone, e fino ad oggi sono circolate tantissime voci sui nuovi modelli. Di recente abbiamo riportato una tabella interessante che riporta diagonali, specifiche e prezzi, con i nuovi iPhone che dovrebbero introdurre un design del tutto rinnovato e più lineare rispetto a quello curvo introdotto da iPhone 6 e perdurato fino all'ultima generazione di iPhone. I nuovi modelli dovrebbero avere inoltre modem 5G integrati, anche se solo le varianti Pro supporteranno le più veloci onde mmWave.

Gli iPhone 12 che verranno lanciato nella stagione autunnale disporranno di un modulo fotografico ToF basato su sensore LiDAR, registreranno video in 4K a 240fps, avranno tutti display OLED e potrebbero essere venduti con un cavo Lightning USB-C intrecciato. Nella dotazione, però, potrebbe mancare il caricabatterie, e dovrebbero essere assenti anche gli auricolari EarPods con cavo.

Secondo le voci più accreditate, i modelli iPhone 12 Pro e Pro Max integreranno un display Super Retina XDR da 120 Hz, 6 GB di RAM, opzioni di archiviazione fino a 512 GB e la fotocamera "tele" avrà uno zoom ottico 3x, quindi più spinto rispetto a quello integrato sui modelli attuali. iPhone 12 e iPhone 12 Max avranno invece un display Super Retina a 60 Hz, 4 GB di RAM, varianti di archiviazione interna fino a 256 GB e fotocamera doppia. Stando alle voci, i nuovi modelli avranno batterie di dimensioni inferiori rispetto ai corrispettivi della serie iPhone 11, ma per avere la certezza su queste voci non ci resta che attendere il lancio ufficiale.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
GaryMitchell04 Settembre 2020, 11:20 #1
Incredibile, un telefono color blu scuro !

Di sicuro sarà il blu piu' scuro di sempre..

...Apple sta perdendo qualche colpo.
gd350turbo04 Settembre 2020, 11:43 #2
Originariamente inviato da: GaryMitchell
Incredibile, un telefono color blu scuro !

Di sicuro sarà il blu piu' scuro di sempre..

...Apple sta perdendo qualche colpo.


Dato che il mio xiaomi mi9 è blu scuro da circa un anno, che abbiano copiato ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^