iPad disponibilità dal 28 maggio e prezzi ufficiali

iPad disponibilità dal 28 maggio e prezzi ufficiali

Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo

di pubblicata il , alle 14:52 nel canale Apple
AppleiPad
 

Con l'emissione di un comunicato stampa ufficiale Apple annuncia l'effettiva disponibilità sul mercato di iPad, per i paesi di Australia, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone, Spagna, Svizzera e UK, nella giornata del 28 maggio prossimo.

Come già comunicato nel corso delle settimane passate, i pre-ordini per iPad saranno accettati a partire dal prossimo Lunedì 10 Maggio. Unitamente alla disponibilità effettiva, sono stati annunciati anche i prezzi del dispositivo. La versione Wi-Fi di iPad sarà proposta ai prezzi di 499,00 Euro, 599,00 Euro e 699,00 Euro rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB. La versione Wi-Fi + 3G sarà invece proposta ai prezzi di 599,00 Euro, 699,00 Euro e 799,00 Euro sempre rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB.

Apple annuncia inoltre che a partire dal mese di luglio, iPad sarà reso disponibile anche nei mercati di Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore. L'effettiva disponibilità, l'avvio dei pre-ordini ed il prezzo per questi mercati saranno annunciati successivamente.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

180 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lucky8507 Maggio 2010, 14:55 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/...iali_32514.html

Il nuovo dispositivo multi-touch di Apple sarà consegnato alla fine del mese. Resi noti i prezzi ufficiali per il mercato europeo

Click sul link per visualizzare la notizia.


certo che hanno dei prezzi davvero alti,va bene l'estetica e il resto ma ci viene un pc con i5 a quel prezzo
maxdgr07 Maggio 2010, 14:59 #2
se li possono tenere
tommy78107 Maggio 2010, 15:01 #3
599 con 3g non è malissimo, pensavo peggio, io su quello ci farò un pensierino se metto via i soldi
$padino07 Maggio 2010, 15:02 #4
belli ma impossibili

io confido in marche alternative per il tablet, prima era hp ma date le ultime notizie le mie aspettative si sn spostate su asus...
pierpo7807 Maggio 2010, 15:05 #5
Prezzi alti, speravo nei 50 euro in meno per il modello base. Ma con la crisi di eurolandia siamo anche fortunati che si vada con il cambio 1:1
Ventresca07 Maggio 2010, 15:07 #6
mi ridite i prezzi in dollari di quelli americani, così posso fare il paragone al volo?
longhorn768007 Maggio 2010, 15:08 #7
Ci sto smanettando da 3 settimane e devo dire che il prodotto e interessante, ma nulla di che! E utile pe vedere film navigare e gestire le mail se non si ha un portatile, ma nulla a che vedere con un MB semplice che costa poco di piu! Il prezzo e veramente fuori mercato! Per fortuna che l'ho pagato sensibilmente di meno, va bene per mio figlio invece dell' iPod Touch!
an-cic07 Maggio 2010, 15:10 #8
ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!

i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse.

se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva)
LucaTortuga07 Maggio 2010, 15:11 #9
Originariamente inviato da: lucky85
certo che hanno dei prezzi davvero alti,va bene l'estetica e il resto ma ci viene un pc con i5 a quel prezzo

Ci vengono anche 200 Kg. di pasta o 3 paia di scarpe..
longhorn768007 Maggio 2010, 15:14 #10
Originariamente inviato da: an-cic
ma proprio non si riesce a farvelo capire che il cambio non è 1:1!!!!!!!!!!!!!!!!

i prezzi USA sono tasse escluse, i nostri tassse incluse.

se ti fai bene i conti vedrai che da noi costano meno di quanto dovrebbero costare (in termini prettamente numerici, poi in valore assoluto è una cosa soggettiva)


Non diciamo cavolate! I prezzi dell'Apple Store sono quelli al dettaglio, visto che se vai in qualsisai Store lo compri al prezzo che vedisul sito! L'ho preso a NY 3 settimane fa a esattamente 699$ percio togli le tasse USA e aggiungi quelle italiane e c'e comunque un pochino di differenza