iOS 7.1 prossimo al rilascio al pubblico

iOS 7.1 prossimo al rilascio al pubblico

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti affidabili, iOS 7.1 potrebbe essere rilasciato nel mese di marzo

di Nino Grasso pubblicata il , alle 14:19 nel canale Apple
iOSApple
 

iOS 7.1 potrebbe essere pubblicato da Apple nei primi giorni del prossimo mese di marzo. È quanto avrebbero annunciato alcune fonti interne della società volutamente rimaste anonime.

iPhone, iOS 7

La nuova versione ha l'obiettivo di correggere le grosse problematiche occorse con l'ultima major release. Il rilascio di iOS 7, che ha rivoluzionato la grafica della piattaforma di iPhone ed iPad, è stato accompagnato da una serie di numerose accuse riguardo a bug che rendevano i dispositivi più lenti e instabili.

Le fonti hanno anche specificato che non verranno rilasciate ulteriori beta (al momento sono state cinque quelle pubblicate sul portale degli sviluppatori), ma potrebbe essere prevista una Golden Master, ovvero una versione completa privata (disponibile solo agli sviluppatori), con l'obiettivo di verificare l'eventuale presenza di bug prima del rilascio ufficiale.

Non sono state rilasciate date esatte riguardo alla Golden Master o al rilascio al pubblico. Fra le novità, che abbiamo già visto nelle vari beta diffuse sino ad ora, troviamo alcune modifiche nell'interfaccia grafica, oltre ad una fluidità e reattività migliori rispetto al passato.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheRic6210 Febbraio 2014, 15:15 #1
Speriamo che vengano aumentati sia la fluidità che alcuni lag, soprattutto dopo lo sblocco dei dispositivi. Con il 4S sinceramente non ho molti problemi, mentre qualche volta ci sono lag e rallentamenti con l'iPAD3.
Non vorrei, al momento, aggiornare l'HW e quindi spero in una maggiore ottimizzazione della nuova versione.
Gylgalad10 Febbraio 2014, 16:40 #2
unico bug che ho con la 7.0.4 sono le abbreviazioni della tastiera che vengono a volta dimenticate..
Marko#8810 Febbraio 2014, 17:54 #3
Originariamente inviato da: TheRic62
Speriamo che vengano aumentati sia la fluidità che alcuni lag, soprattutto dopo lo sblocco dei dispositivi. Con il 4S sinceramente non ho molti problemi, mentre qualche volta ci sono lag e rallentamenti con l'iPAD3.
Non vorrei, al momento, aggiornare l'HW e quindi spero in una maggiore ottimizzazione della nuova versione.


l'Ipad 3 è il primo col display retina? Se si ci vuole coraggio a scrivere "qualche volta ci sono lag e rallentamenti" visto che in realtà va tutto a scatti, anche l'animazione della rotazione dello schermo.
recoil10 Febbraio 2014, 18:12 #4
iPad 3 è il primo retina che è credo il peggiore di sempre infatti dopo 6 mesi sono corsi ai ripari con il 4 che va benissimo
iOS7 su iPad3 è veramente penoso, Apple ci ha abituati a ben altro
Littlesnitch11 Febbraio 2014, 09:41 #5
Speriamo che risolvano i problemi del TouchID che sono veramente irritanti! A meno che non sia un problema HW di usura prematura! Per il resto ci sono piccoli impuntamenti ma nulla di troppo tragico.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^