iOS 7 Beta 4 previsto per oggi, in ritardo rispetto al ruolino di marcia

iOS 7 Beta 4 previsto per oggi, in ritardo rispetto al ruolino di marcia

Nel corso della serata Apple potrebbe finalmente pubblicare iOS 7 Beta 4 sul Developer Center, finalmente riabilitato dopo una settimana di problemi

di pubblicata il , alle 12:30 nel canale Apple
AppleiOS
 

Come ha riportato il sito 9To5Mac, il portale relativo agli sviluppatori iOS e Mac OS di Apple è finalmente ritornato funzionante, dopo alcuni giorni di down in seguito ad alcuni problemi di sicurezza. Non ci sono modifiche dal punto di vista del design e della struttura del sito, che è tornato "up" così come si ritrovava prima di essere stato preso di mira da Balic, nel tentativo di mostrare ad Apple alcuni bug che avrebbero potuto compromettere i dati sensibili presenti nel portale.

iOS 7 Beta 4 data rilascio

Apple aveva già rassicurato gli sviluppatori in un'email, in cui informava che i contenuti dei server sono protetti da sistemi di cifratura avanzati, quindi non è possibile accedere dall'esterno agli stessi. Tuttavia in questi giorni la società avrebbe dovuto pubblicare la Beta 4 del suo nuovo iOS 7 proprio all'interno del Developer Center rimasto chiuso per tutta la settimana.

Secondo il ruolino di marcia della società, mediante il quale ha previsto il rilascio delle varie versioni a distanza di due settimane l'una dall'altra, la Beta 4 avrebbe dovuto fare la sua prima apparizione lo scorso giovedì 25 luglio, data che potrebbe venire rimandata alla serata di oggi, lunedì 29, dal momento che i problemi sul portale sembrano siano stati risolti definitivamente.

Come si legge dalla pagina System Status del sito, però, non tutte le aree sono state ripristinate, elemento che potrebbe ritardare ulteriormente il rilascio della nuova versione di iOS 7.

iOS 7 Beta 4 Developer Portal Up

Apple ha inviato una nuova email agli sviluppatori delineando la situazione attuale del portale:

"Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo alacremente per riportare i nostri servizi per gli sviluppatori di nuovo online. Certificati, Profili, download dei vari software ed altri servizi sono finalmente disponibili. Se volete conoscere la disponibilità di uno specifico servizio, visitate la pagina System Status.

Se il vostro abbonamento è scaduto o sarebbe scaduto durante il periodo di down, è già stato esteso e le vostre applicazioni rimarranno su App Store. Per qualsiasi domanda sul vostro account non esitate a contattarci.

Grazie per aver tollerato la situazione nel frattempo che lavoravamo per riportare i sistemi online. Continueremo ad aggiornarvi sui progressi futuri."

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Thediabloz29 Luglio 2013, 14:12 #1

ritardo non giustificato

Secondo me non e' una giustificazione sufficiente visto che tutti gli sviluppatori che hanno già a disposizione un terminale con ios7 installato avrebbero potuto installarlo senza problemi nel frattempo...

Cmq speriamo bene, ad ora la beta 3 la trovo piena di piccoli bug e micro-scatti...
Mr_Paulus29 Luglio 2013, 14:48 #2
come si fa a parlare di ritardo se non è mai stata stabilita una data?
io allora potrei dire che tutte le beta sono state rilasciate esattamente un mese prima della scadenza della beta precedente, quindi dato che la beta 3 scade il 29 agosto nel caso uscisse sta sera saremmo perfettamente in linea con i tempi
JackZR29 Luglio 2013, 14:57 #3
Da vera prima donna...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^