iOS 5.0.1, risolto il problema della batteria

iOS 5.0.1, risolto il problema della batteria

Nel corso delle ultime ore Apple ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 5.0.1 di iOS che dovrebbe risolvere i problemi legati alla batteria riscontrati di possessori di iPhone nelle ultime settimane

di pubblicata il , alle 09:33 nel canale Apple
AppleiPhoneiOS
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
lupennino11 Novembre 2011, 12:47 #11
a me personalmente non è cambiata na ceppa.. anzi.. forse è peggiorato...
AlexSwitch11 Novembre 2011, 13:21 #12
Consultando il forum sul sito Apple parecchi che hanno effettuato l'aggiornamento OTA riportano di non aver affatto trovato giovamento dall'aggiornamento e, purtroppo, la comparsa di un altro bug che riguarda iMessage e la rubrica contatti!! In pratica quando si riceve un messaggio da un contatto e si replica a questo, non viene più mostrato il nome nell'intestazione ma il numero telefonico associato....
Chi ha aggiornato da iTunes pare che sia immune da tutto ciò......
Lucky Angus11 Novembre 2011, 14:18 #13
aggiornato anch'io via OTA con il Wi-Fi ... tutto perfetto direi (iPhone 4 - 32 Gb)




P.S.: finalmente un update "umano" di soli 44 Mb
insane7411 Novembre 2011, 14:22 #14
aggiornato.
finalmente risolti due piccoli problemi che avevo sul mio ipod 4g: icona dei contatti "trasparente" (in pratica c'era solo una fila di pixel in alto e il resto... vuoto!) e tastiera (ma solo per l'inserimento della pwd nell'appstore) senza lettere sui tasti (erano tutti bianchi!).
grazie apple.
inited11 Novembre 2011, 14:22 #15
Non il 4S, ma non mi risultava il problema si presentasse solo con quella macchina. C'è chi dice che si presenti tuttora, ma forse la cosa varia da lotto a lotto di dispositivi uguali.
herny11 Novembre 2011, 14:27 #16
direi,pare a posto,a me sembra uguale,vediamo...ma quanti dubbi...dura di piu' di prima o la solita presa per i fondelli come il campo taroccato...(ancora adesso col 4s,in zone morte segna una tacca per qlc minuto)
PaveK11 Novembre 2011, 14:53 #17
Ho trovato un bug sull'orario dei Promemoria da Centro Notifiche.
Ho creato un promemoria per le 19.00 di stasera, ma trascinando in basso per mostrare il centro notifiche, sulla destra mi scrive "1:00" invece di "19:00".

Usando poco quella schermata del centro notifiche, non ho fatto caso se ci fosse stato anche prima. A voi capita?
PaveK11 Novembre 2011, 14:55 #18
Uhm... mi sono accorto che è così per gli eventi creati da 2Do, anche eventualmente rimodificandoli da Promemoria.

Creandone uno da Promemoria non sembra che il difetto si presenti.
Nyan11 Novembre 2011, 15:02 #19

Owned

...perchè la concorrenza dice esattamente l'opposto della vostra news? http://www.tomshw.it/cont/news/ios-...ia/34468/1.html
RobyOnWeb11 Novembre 2011, 15:21 #20
Originariamente inviato da: Nyan
...perchè la concorrenza dice esattamente l'opposto della vostra news? http://www.tomshw.it/cont/news/ios-...ia/34468/1.html


Forse stavolta la redazione ha scordato, l'onnipresente nelle news Apple, punto interrogativo?