Informazioni su Mac OS X 10.3.7

Informazioni su Mac OS X 10.3.7

In circolazione tra gli sviluppatori la nuova build del prossimo aggiornamento del sistema operativo MAc Os X 10.3 "Panther"

di pubblicata il , alle 16:28 nel canale Apple
Mac OS X
 

Apple Computer ha iniziato la scorsa settimana la distribuzione interna della prima build dell'aggiornamento 10.3.7 per il proprio sistema operativo Panther, ovvero appena due settimane dopo il rilascio dell'aggiornamento 10.3.6.

Secondo le prime voci la nuova build dovrebbe apportare diverse migliorie alle funzionalità Audio FireWire, OpenGL, CoreGraphics, Multicast DNS, mLAN Audio, CoreFoundation e AppKit. L'aggiornamento include inoltre revisioni del Mach Kernel, migliorie per il rendering PDF e PostScript, driver per schede ATI (8500 e 9700) e driver per schede NVIDIA (3, 2MX e FX).

Sebbene con l'ultima release 10.3.6 si siano presentati ancora alcuni problemi di perdita di dati per periferiche di storage esterne su interfaccia FireWire, pare che nella nuova build non sia stato introdotto alcun fix per questo problema. Apple ha comunque fatto sapere che i problemi si verificano con periferiche FireWire equipaggiate con chip Oxford 922 e 911.

Nelle prossime settimane gli sviluppatori continueranno a ricevere le nuove build dell'aggiornamento per Panther, che dovrebbe essere reso disponibile entro la fine dell'anno.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wonder17 Novembre 2004, 16:49 #1
Vaiiiiii, i driver per le ATi 8500 e 9700...mazza se siamo avanti!
Duncan17 Novembre 2004, 16:53 #2
Ma sempre pronto a scatenare flames?


inoltre c'è anche scritto che si tratta di revisioni dei driver
zabe17 Novembre 2004, 17:08 #3
brutta cosa l'invidia...
cagnaluia17 Novembre 2004, 17:20 #4
arriverà anche tiger...

c'è stata un ondata di aggiornamenti ultimamente...
DioBrando17 Novembre 2004, 17:54 #5
Originariamente inviato da Wonder
Vaiiiiii, i driver per le ATi 8500 e 9700...mazza se siamo avanti!


facciamo i piagnoni quando poi ci sn i flames per i thread MS, mi raccomando.

Avanti così che andiamo bene e da adulti soprattutto
Caesar_09117 Novembre 2004, 18:17 #6
Non so voi ma tutto sto movimento di driver video ATI/nVidia secondo me è da mettere in diretto rapporto con l'uscita di Doom III. L'ultima volta che fecero una cosa del genere fu per UT2004.

Ovviamente tutti gli altri miglioramenti e bugfix sono i veri benvenuti.... anche perchè secondo le ultime news Doom III vuole minimo un G5 (quantomeno per girare decentemente)... e non so voi ma io sono ancora fermo ai G4

My 2 cents.

PS: ma lsciateli sbattere quelli che postano con il solo obiettivo di mettere zizzania... chi ve lo fa fare? La cosa migliore in questi casi è ignorare: fate finta di niente e passate al post succesivo
dagon197817 Novembre 2004, 18:31 #7
Vaiiiiii, i driver per le ATi 8500 e 9700...mazza se siamo avanti!



Originariamente inviato da Caesar_091
Non so voi ma tutto sto movimento di driver video ATI/nVidia secondo me è da mettere in diretto rapporto con l'uscita di Doom III. L'ultima volta che fecero una cosa del genere fu per UT2004.

Ovviamente tutti gli altri miglioramenti e bugfix sono i veri benvenuti.... anche perchè secondo le ultime news Doom III vuole minimo un G5 (quantomeno per girare decentemente)... e non so voi ma io sono ancora fermo ai G4


e chissà che non esca anche hl2 per mac
a proposito, se n'è parlato tanto... e alla fine la notizia dell'uscita sugli scaffali di hl2 è stata sorvolata allegramente
Bisont17 Novembre 2004, 19:23 #8
in effetti nn me ero accorto...

ben vengano gli aggiornamenti per OSX...cmq l'invidia è finita...mi sono comprato un iMac 350Mhz Indigo...costato meno di un monitor, va decentemente...e devo dire che per lavorare i Mac sono ottimi...
3jem17 Novembre 2004, 23:12 #9
la storia di doom 3 su g5 è un pò allucinante, cioè l'imac g5 è uscito da pochissimo chi lo compra così sto gioco?
zabe18 Novembre 2004, 01:04 #10

per 3jem

ottima osservazione, non ci avevo pensato

non conviene per primi a loro fare un gioco che in pochi possono utilizzare