In arrivo un telecomando per AirPort Express e AirTunes?

In arrivo un telecomando per AirPort Express e AirTunes?

Apple potrebbe presentare a breve la nuova versione di AirPort Express, dotata di un nuovo controller remoto

di pubblicata il , alle 14:51 nel canale Apple
Apple
 

La prossima versione di AirPort Express, l'access point multifunzione portatile di Apple Computer, potrebbe essere corredato di un controller remoto come suggerito da uno strano messaggio di errore apparso con l'ultima versione di iTunes

Infatti, qualora vi sia un firewall configurato sul sistema iTunes 4.8 mostra il seguente avviso: "Your computer is using a firewall software that prevents you from sharing music or using a remote control for AirTunes,". Ricordiamo che AirTunes è il nome che da Apple alla modalità di streaming della musica via wireless attraverso AirPort Express.

Una delle obiezioni che fu mossa a Steve Jobs durante la presentazione di AirPort Express fu propio il fatto che per cambiare brano o playlist vi era la necessità di recarsi presso il sistema che al momento trasmetteva la musica. Alcune allusioni del CEO di Apple hanno lasciato intendere che la compagnia fosse impegnata nello sviluppo di una sorta di "telecomando" per AirPort Express.

E' possibile che Apple presenti la nuova versione di AirPort Express già la prossima settimana in occasione della conferenza "D: All things digital" organizzata dal Wall Street Journal e alla quale parteciperanno, oltre a Steve Jobs, anche Bill Gates per Microsoft, Ed Zander per Motorola e Paul Otellini per Intel.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^