In collaborazione con Amazon

Il MacBook Air con chip M2 e SSD da 512 GB va al prezzo minimo storico: eccolo a 1.499€ su Amazon

Il MacBook Air con chip M2 e SSD da 512 GB va al prezzo minimo storico: eccolo a 1.499€ su Amazon

È sceso al suo prezzo minimo storico il MacBook Air con chip M2 e SSD da 512 GB, e l'offerta riguarda diversi colori. Eccoli tutti!

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Apple
AmazonAppleMacbookMacBookAir
 

Parliamo di un ottimo portatile della Mela il cui prezzo normalmente è di 1.699 euro, il che rende decisamente consistente lo sconto su Amazon di oggi.

Con un peso di soli 1,24 kg, il MacBook Air è incredibilmente leggero. Il cuore pulsante del notebook è il processore M2, con una CPU 8-core, una GPU 10-core e 8GB di memoria unificata.

La durata della batteria è un altro punto forte, con un'autonomia fino a 18 ore. Passando allo schermo, troviamo su questo PC il display Liquid Retina da 13,6" con oltre 500 nit di luminosità, una vasta gamma cromatica P3 e 1 miliardo di colori, il che garantisce la qualità tipica dei prodotti Apple.

La videocamera FaceTime HD a 1080p cattura dettagli nitidi, mentre il sistema audio a quattro altoparlanti con audio spaziale fornisce un suono coinvolgente. Tre microfoni in array assicurano una chiarezza vocale eccezionale durante le chiamate o le registrazioni. Le opzioni di connettività del MacBook Air sono altrettanto complete, con una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie.

Anche la versione con SSD da 256 GB è in offerta come abbiamo visto ieri, ma consigliamo senz'altro questo modello con 512 GB per poter avere molto più agio nella gestione dell'archiviazione.

 
^