Forse un nuovo iPod Special Edition?

Forse un nuovo iPod Special Edition?

In attesa dei risultati finanziari che saranno presentati questa sera, ancora speculazioni sull'evento speciale di Apple Computer programmato per domani

di pubblicata il , alle 13:50 nel canale Apple
AppleiPod
 

Nel corso del weekend si sono succedute diverse voci secondo le quali Apple Computer potrebbe presentare, nella giornata di domani, un nuovo iPod "Special Edition", questa volta ispirato alla pop-star Madonna.

Si tratta, come al solito, di supposizioni più o meno fantasiose e, come tali, da dover essere prese con la giusta cautela. Tuttavia pare che la compagnia della Mela mordicchiata e Madonna stiano collaborando per la realizzazione di un iPod nano di colore rosa che include l'intera discografia della cantante.

Ricordiamo che proprio nel corso dell'evento speciale del 7 Settembre per la presentazione di iPod nano, Apple ha annunciato la disponibilità su iTunes Music Store dell'intera discografia di Madonna la quale ha inoltre partecipato ad uno spot pubblicitario per il cellulare ROKR di Motorola.

Secondo le informazioni circolate, questo fantomatico iPod Special Edition sarà presentato assieme ad un'altrettanta fantomatica quinta generazione di player iPod che, sempre secondo le speculazioni, avrebbero capacità di stoccaggio maggiori degli attuali e con un form factor differente rispetto al tradizionale bianco glossato.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Narmo11 Ottobre 2005, 13:52 #1
Quando la pianteranno di cercare lo scoop a tutti i costi ed impareranno ad aspettare? Mai...
ultimate_sayan11 Ottobre 2005, 14:21 #2
Ma il bello sta proprio in chi cerca disperatamente lo scoop e poi vede le sue previsioni clamorosamente disdette... qui sta il divertente del gioco... è proprio questa una delle numerose potenzialità di marketing di Apple... creare un'attesa smasmodica attorno ai suoi prodotti, vedere speculazioni di ogni tipo e poi... sorprendere tutti!
MiKeLezZ11 Ottobre 2005, 14:30 #3
Cavolo, fremo tutto dall'attesa


rutto11 Ottobre 2005, 14:43 #4
"si pensa che propabilmente forse ci sara' il caso che prima o poi si pensera' di parlare della piu' meglio grande fantastica innovazione... forse"


le news come questa (almeno... boh, 3-4 alla settimana) mi fanno proprio cascar le braccia.
Fx11 Ottobre 2005, 15:07 #5
dai, dopotutto è solo la 3° nel giro di una settimana

è bello se clicchi su "Apple" nel menù di sx perchè le ultime 3 notizie sono:
"Evento speciale Apple per il 12 Ottobre: forse iPod video?"
"Evento Apple: niente iPod video ma PowerBook e Power Mac?"
"Forse un nuovo iPod Special Edition?"

considerato che sono speculazioni su qualcosa per cui bastava aspettare una settimana non è male... sono meno agitato io quando non vedo la morosa per lo stesso periodo di tempo
ultimate_sayan11 Ottobre 2005, 15:07 #6
per MiKeLezz:

Ovviamente parlo di coloro che si occupano di news... da coloro che le speculazioni le fanno per lavoro... il nostro è solo un passatempo.
Comunque, anche se a te può non interessare direttamente (come a me visto ho appena acquistato l'iPod Photo e di certo non lo cambierò per un eventuale modello nuovo) non si può non notare come Apple sia un passo avanti per quel che riguardo la presentazioni di nuovi prodotti. Se ci pensi nessuno oltre a lei riesce a nascondere le proprie innovazioni troppo a lungo.
3NR1C011 Ottobre 2005, 16:01 #7
La vedo dura che riescano ad aumentare la capacità di stoccaggio... gli iPOD montano HDD da 1.8" che attualmente sono fermi a 60GB... finchè non verranno prodotti con la tecnologia del perpendicular recording non è pensabile che aumentino di capacità... posso ipotizzare un 80GB max, ma ancora nessuno l'ha prodotto
bist11 Ottobre 2005, 16:29 #8
Mi unisco al coro del "ma aspettare no, eh?"
Rubberick11 Ottobre 2005, 18:01 #9
uff che palle... spero proprio nn si tratti di iPod ancora perke' mi sono fatto 2 PAAAAAAALLE cosi' con tutto che li supporto...

L' Apple e' la casa che produce Computer "da casa e da lavoro" + fighi del mondo... e' in primis un'azienda di computer... che poi fa anche i lettori mp3 oky xo' ora stop dai... l'altro giorno avete presentato il nano ora sfoderate il pezzo anche nell'ambito PC...

Quello che dovrebbe fare e' impostare per bene un'offerta stile mac mini modificato e far migrare un botto di gente da win su mac in modo serio!
bombolo211 Ottobre 2005, 18:20 #10
invece di bianco lo faranno nero e rosso? wow che novita.....