Coinbase ora consente di acquistare criptovalute con Apple Pay

Coinbase ora consente di acquistare criptovalute con Apple Pay

Nei prossimi mesi il supporto sarà esteso anche a Google Pay. Inoltre, ma solo per gli utenti USA, abilitato Real Time Payments per prelevare in pochi secondi i proventi della vendita di criptovalute

di pubblicata il , alle 17:15 nel canale Apple
 

Coinbase ha annunciato nelle scorse ore di aver abilitato il supporto ad Apple Pay per coloro i quali vogliono acquistare criptovalute sfruttando il sistema di pagamenti elettronici messo a disposizione da Apple. Chi è in possesso di una carta Visa o Mastercard collegata ad Apple Wallet vedrà apparire Apple Pay come metodo di pagamento nel momento in cui intende acquistare criptovalute tramite Coinbase utilizzando un dispositivo iOS o un browser web Safari che supportano Apple Pay.

Non è finita qui. Coinbase semplifica inoltre la possibilità di accedere e usare le criptovalute offrendo, e si tratta per ora dell'unico exchange a farlo, prelievi istantanei tramite Real Time Payments consentendo agli utenti residenti in USA il cui conto bancario è collegato all'account Coinbase di poter incassare istantaneamente in modo sicuro fino a 100 mila dollari per transazione.

Coinbase spiega che al contraro di quanto avviene con i trasferimenti tramite Automated Clearing House, che possono richiedere anche fino a 5 giorni prima di poter essere conclusi, con RTP sarà possibile in pochi secondi ottenere i fondi sul proprio conto. Non vi sono limiti sul numero di transazioni giornaliere.

La società ha infine annunciato che a partire dall'autunno sarà possibile utilizzare anche Google Pay per effettuare acquisti di criptovalute. Maggiori informazioni sul blog ufficiale di Coinbase.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sminatore07 Agosto 2021, 03:16 #1
Beh, mi sembra una gran bella novità!
Zappz07 Agosto 2021, 09:30 #2
Si, decisamente tanta roba!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^