Ci risiamo: iniziano le code agli Apple Store per iPhone 7

Ci risiamo: iniziano le code agli Apple Store per iPhone 7

Quella che è ormai diventata una tradizione si ripete anche quest'anno, con i primi acquirenti di iPhone 7 e iPhone 7 Plus che stanno aspettando il loro turno con qualche giorno di anticipo

di Nino Grasso pubblicata il , alle 13:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Arriveranno domani i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus nei primi paesi del mondo, e anche in Italia, ma già da qualche ora si stanno avvistando le prime code agli Apple Store. Chi non può rinunciare all'emozione di averlo fra i primi, o chi semplicemente vuole rivenderlo a prezzi esorbitanti sul web, non può fare molto altro che attendere mestamente il proprio turno in fila. In alcuni paesi, fra cui l'Italia, Apple non accetta le prenotazioni online per il ritiro in loco al day-one.

Waiting in line for #iphone7

Una foto pubblicata da Ola Englund (@olaenglund) in data:11 Set 2016 alle ore 06:32 PDT

I nuovi colori Black e Jet Black sembrerebbero essere introvabili, sia nei negozi fisici che online si parla infatti di sold-out. Se proviamo a preordinare un iPhone 7 da 128GB nel colore Jet Black sul sito ufficiale l'attesa che ci viene segnalata è dalle 3 alle 5 settimane. L'attesa cala per il modello Black, localizzato in Nero opaco, con le consegne che partiranno in 2 o 3 settimane. C'è da dire però che negli anni passati la disponibilità nei negozi è stata maggiore di quanto si pensasse.

Ma l'ansia dei nuovi iPhone pare già essere alle stelle nonostante le novità non siano proprio irrinunciabili. iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili nelle due colorazioni aggiuntive, hanno un design leggermente rivisto rispetto ai precedenti modelli con bande in plastica e fotocamere meno pronunciate, sono resistenti a liquidi e polvere e hanno un hardware più potente. In più il modello Plus vanta una doppia fotocamera posteriore sulla carta molto interessante.

Bastano queste novità a suscitare l'interesse nell'utenza Apple che appare sempre più fidelizzata al brand della Mela morsicata. A tal punto che sono state avvistate le prime code fuori dagli Apple Store già da due giorni prima del lancio, con segnalazioni provenienti da New York, e nello specifico dall'iconico store in vetro della 5th Avenue, da San Francisco, Berlino, ed anche in Italia. Lo smartphone sarà infatti per la prima volta disponibile al day-one anche sul nostro mercato.

In Italia arriverà infatti il 16 settembre, come negli USA, UK, Germania ed altri paesi rilevanti. Se preferite conoscere qualche dettaglio in più sugli smartphone vi consigliamo di seguire le nostre pagine, e anche su Facebook e YouTube, durante le prossime ore. Molto meglio a nostro avviso che passare la nottata all'addiaccio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

169 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aoaces15 Settembre 2016, 13:10 #1

Mah !!!!!!!!

Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne-7_64577.html

Quella che è ormai diventata una tradizione si ripete anche quest'anno, con i primi acquirenti di iPhone 7 e iPhone 7 Plus che stanno aspettando il loro turno con qualche giorno di anticipo

Click sul link per visualizzare la notizia.


Proprio queste cose non le comprendo!
Ho diversi prodotti Apple, ma non mi sono mai messo e mettero in questa condizione per acquistare un prodotto Apple o qualsiasi altro!
Non ha senso farlo!
quartz15 Settembre 2016, 13:25 #2
I mirabolanti effetti del capitalismo assoluto...
Aledojo15 Settembre 2016, 13:27 #3
Invece ha molto senso mettersi in fila due giorni se ti pagano per farlo e creare hype....
mattego15 Settembre 2016, 13:32 #4
anche secondo me sono prezzolati... vabbè che siamo strani (come razza umana intendo), ma mettersi in coda per essere tra i primi a entrare in possesso di un gadget, che poi verrà prodotto in millemila pezzi! Capisco fosse un pezzo unico, ma non mi sembra questo il caso.
ThE cX MaN15 Settembre 2016, 13:32 #5
Originariamente inviato da: Aledojo
Invece ha molto senso mettersi in fila due giorni se ti pagano per farlo e creare hype....


Eh si, effettivamente Apple ne ha proprio bisogno di creare hype...
MisterG15 Settembre 2016, 13:38 #6
anche secondo me sono attori retribuiti, non può essere diversamente
recoil15 Settembre 2016, 13:46 #7
in genere sono retribuiti o sono lì per farsi pubblicità approfittando della visibilità che viene concessa tutti gli anni
paolox8615 Settembre 2016, 14:00 #8
Sempre preso al D1 dall'iPhone 4 ma mai fatto la coda, quest'anno salto per ora anche perché non ci sono proprio fisicamente quelli che vorrei...
tony7315 Settembre 2016, 14:00 #9
Buon divertimento!

Ha messo pioggia stasera, copritevi bene
MoodM15 Settembre 2016, 14:03 #10
Originariamente inviato da: Aledojo
Invece ha molto senso mettersi in fila due giorni se ti pagano per farlo e creare hype....




Sapete se agli attori che fanno teatro davanti agli Apple Store vengono fornite da Cupertino anche tende + sacco a pelo e cibo preconfezionato in scatola per star li anche 2 notti prima del battezzo e dei battimenti di 5 per gli incassi che faranno?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^