In collaborazione con Chuwi

Chuwi LarkBook in prevendita a 379 dollari (-50 dollari) sul sito ufficiale: ecco tutti i dettagli

Chuwi LarkBook in prevendita a 379 dollari (-50 dollari) sul sito ufficiale: ecco tutti i dettagli

Il nuovo notebook economico può essere acquistato con uno sconto di 50 dollari attraverso la promozione presente sul sito ufficiale

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Apple
Chuwi
 

Chuwi LarkBook è stato annunciato di recente, ma non è ancora possibile acquistarlo. Quando arriverà sul mercato, quindi? La compagnia ha annunciato che arriverà "presto", con le attività di prevendita che sono già cominciate lo scorso 8 dicembre.

Sul sito ufficiale è possibile accedere a una prima promozione, che consente di ottenere un coupon da 50 dollari sul prezzo d'acquisto iscrivendosi alla newsletter.

Il nuovo portatile di Chuwi è progettato per essere portabile e leggero, e il risultato è un dispositivo spesso solo 11,9 centimetri con un peso di circa un chilogrammo. Il tutto offrendo all'utente un display IPS da 13,3" con cornici ridotte, un comparto memorie basato su 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione espandibile, un processore a basso consumo e supporto all'audio DTS. Una configurazione che si presta non solo alla produttività, ma anche alla multimedialità.

A partire dall'8 dicembre Chuwi LarkBook è protagonista di una warm-up activity, come la chiama il produttore, che consente di acquistare il prodotto a un prezzo di 379 dollari grazie allo sconto di 50 dollari accessibile attraverso l'iscrizione alla newsletter del sito ufficiale.

LarkBook utilizza una scocca in lega di alluminio e magnesio e pesa 1 chilogrammo, circa il 50% in meno rispetto ai notebook di pari fascia di prezzo sul mercato. Supporta la risoluzione Full HD nel display in dotazione e audio stereo con gli speaker integrati. Utilizza inoltre il processore Intel Celeron N4120 con architettura Gemini Lake, che implementa quattro core e quattro thread ad una frequenza massima raggiungibile di 2.4GHz nonostante il TDP di 6W. Grazie alla GPU integrata UHD 600, inoltre, è garantita l'elaborazione di video 4K Ultra HD via hardware. 

 
^