C'è chi ha già assemblato il suo iPhone 6 'funzionante' con le componenti trapelate

C'è chi ha già assemblato il suo iPhone 6 'funzionante' con le componenti trapelate

Conoscendo le giuste risorse è già possibile ottenere molte delle componenti interne ed estetiche di iPhone 6. È il caso di Feld & Volk che ha assemblato il primo iPhone 6, mostrandolo in video. Tuttavia, ci sono delle considerazioni da compiere sull'affidabilità del leak

di Nino Grasso pubblicata il , alle 17:31 nel canale Apple
iPhoneApple
 

A pochi mesi dal rilascio di iPhone 5S si iniziava a parlare del suo successore. Le informazioni sul nuovo modello sono aumentate progressivamente, sfociando nelle scorse settimane in un numero di indiscrezioni molto importante. Del dispositivo sono state mostrate le foto della scheda logica, del processore e di un presunto chip NFC, caratteristica assente sugli attuali modelli.

Combinando le componenti disponibili, il produttore di iPhone di lusso Feld & Volk ha pubblicato un video in cui mostra un iPhone 6 assemblato e funzionante. Almeno è quello che vorrebbe far credere senza sottolinearlo esplicitamente. Nel video sono presenti alcuni errori: il dispositivo ritratto non usa iOS 8, in quanto il logo di iTunes nella schermata mostrata dovrebbe essere arancione, non azzurro come accadeva sulla release precedente.

Una volta acceso, inoltre, viene mostrata, per un istante, un'icona raffigurante un ingranaggio non riconducibile allo stile di iOS e di Apple in genere. Un altro errore grossolano sta nell'uso di un display più piccolo rispetto a quello del prossimo dispositivo di Cupertino o nell'uso di un'immagine ripresa da sistemi operativi precedenti. Il cavo Lightning riprodotto su schermo parte da una posizione troppo distante dal tasto Home o dalla presunta estremità inferiore del display.

iPhone 6 sarà annunciato il 9 settembre alle ore 19 italiane all'interno di un evento organizzato ufficialmente da Apple al Flint Center di Cupertino. Si tratta dell'edificio che "ha dato i natali" a Macintosh e iMac, e la sua scelta potrebbe preannunciare importanti novità su dispositivi di categorie inedite nella line-up di Cupertino. Non ci resta che aspettare il prossimo martedì.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala01 Settembre 2014, 17:48 #1
A me piace, e pure parecchio.
beppe9001 Settembre 2014, 17:59 #2
Bello è bello, poi lo schermo ha una diagonale che dovrebbe renderlo più appetibile senza sacrificare esageratamente la portabilità. Speriamo non costi un botto....
Taurus19-T-Rex201 Settembre 2014, 18:10 #3
Originariamente inviato da: beppe90
Bello è bello, poi lo schermo ha una diagonale che dovrebbe renderlo più appetibile senza sacrificare esageratamente la portabilità. Speriamo non cosTi un botto....



è una battuta vero?
beppe9001 Settembre 2014, 18:12 #4
Originariamente inviato da: Taurus19-T-Rex2
è una battuta vero?


Aspe sarò più preciso , speriamo non costi più dei soliti 730euro per il modello base....sai non si sa mai

p.s grazie della correzione, con lo smartphone la lettera scappa sempre...
massimo79m01 Settembre 2014, 19:17 #5
ce n'e' di gente che non ha un cazzo da fare di meglio
CubeDs01 Settembre 2014, 19:27 #6
Per quanto mi riguarda, questi invasati che addirittura se lo assemblano(quando poi potrebbero sfruttare le loro competenze per farsi uno smartphone veramente personalizzato e originale) mi ricordano quanta malattia mentale c'è dietro questi marchi di moda.
ATX12V01 Settembre 2014, 19:56 #7

MacRumors

"L'immagine "Collega a iTunes" non riempie completamente lo schermo su iPhone 6, con il cavo Lightning sopra il bordo inferiore dello schermo, mentre su iPhone attuali, si estende fino al bordo. Questo "letterbox" è dovuto all'immagine non ottimizzata per il grande schermo iPhone 6, corrisponde all'immagine per riempire una superficie equivalente a uno schermo da 4 pollici centrata su schermo da 4,7 pollici del dispositivo."

"Alcuni osservatori hanno messo in dubbio la legittimità del video data sull'icona dell'ingranaggio sconosciuto all'avvio iniziale e il logo blu di iTunes che non corrisponde al nuovo logo rosso utilizzato su iOS 8, ma Troughton-Smith fa notare che il dispositivo è probabile che semplicemente esegue lo strumento BurnIn di Apple piuttosto di iOS intero 7 o 8."

http://www.macrumors.com/2014/08/30/iphone-6-1334-750/
floc01 Settembre 2014, 20:24 #8
l'unica cosa buona di iphone era il form factor, ora stanno padellizzando anche lui...
acerbo01 Settembre 2014, 20:26 #9
fotocamera troppo sporgente e poi se era funzionante poteva pure accenderlo e caricare IOS, fake ben confezionato comunque e probabilmente questo é il design definitivo
Simonex8401 Settembre 2014, 21:25 #10
Ma che vaccata è la fotocamera che sporge? se lo appoggio su un tavolo e lo uso traballa, un errore del genere sarebbe un super-mega-epic fail!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^