Beats: i nuovi auricolari Powerbeats arrivano a 15 ore di autonomia

Beats: i nuovi auricolari Powerbeats arrivano a 15 ore di autonomia

Le nuove Beats Powerbeats sono arrivate alla quarta versione! Il marchio di proprietà di Apple le ha presentate in queste ore negli Stati Uniti sottolineando in particolare l'autonomia che permette ora di arrivare a ben 15 ore di riproduzione.

di pubblicata il , alle 07:41 nel canale Apple
AppleBeats
 

Tempo di novità in casa Beats (marchio di proprietà di Apple)! In queste ore negli Stati Uniti sono stati presentati i nuovi auricolari Powerbeats che promettono qualità ma anche un'autonomia notevole. Non si tratta di auricolari con design "true wireless" e quindi ci sarà sempre il cavo a collegare le due estremità (a differenza delle AirPods).

beats powerbeats 4 2020

Beats Powerbeats: fino a 15 ore di autonomia

Rispetto alla terza versione, le nuove Beats Powerbeats hanno un'autonomia superiore di 3 ore passando così dalle 12 ore di riproduzione alle 15 ore. Un dato sicuramente interessante e che permetterà di utilizzarle per più tempo prima della ricarica. Non manca ovviamente la ricarica rapida che con 5 minuti permette fino a 1,5 ore di ascolto. La ricarica avviene tramite connettore Lightning (nella confezione è contenuto un cavo con connettore Tipo A).

beats auricolari

A sinistra le Powerbeats Pro, a destra le nuove Powerbeats (4)

Il design è stato rivisto con il cavo che non passa più davanti all'orecchio ma dietro permettendo un maggiore comfort e più stabilità. Come per la versione Pro, arriva la certificazione IPX4 (resistente ad acqua e sudore) mentre il cuore dell'elaborazione audio è affidata al chip Apple H1 che consente di gestire anche Siri e l'accoppiamento rapido con i dispositivi.

La gestione dei controlli sulle Powerbeats di quarta generazione è affidata a due pulsanti sull'auricolare destro per la gestione di volume, delle chiamate e del volume anche se molte funzioni possono essere svolte attraverso la voce.

cuffie beats

Sono presenti due microfoni che permettono di migliorare la qualità audio durante le conversazioni, un sensore di movimento e un sensore dedicato alla rilevazione del parlato. Le dimensioni sono pari a 56 mm mentre il peso si assesta sui 26,3 grammi.

Negli Stati Uniti saranno disponibili dal 18 Marzo 2020 in tre colorazioni (bianca, nera, rossa) a un prezzo di 149 dollari. Le nuove Beats Powerbeats si andranno a posizionare in una fascia di prezzo leggermente inferiore alla versione Pro, che rimarrà la versione di punta.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^