Apple Watch: potrebbe arrivare una versione PRODUCT (RED)

Apple Watch: potrebbe arrivare una versione PRODUCT (RED)

Apple Watch in versione PRODUCT (RED) potrebbe essere più reale di quanto vociferato in passato. La sua presentazione sarebbe fissata per la primavera 2020 insieme ai nuovi iPhone 11 con la nuova colorazione.

di pubblicata il , alle 14:02 nel canale Apple
AppleSmartwatchWatch
 

Come accade ormai da tempo, Apple non presenta nuovi prodotti in campo mobile durante la primissima parte dell'anno. Qualche novità però potrebbe arrivare in Primavera con una serie di modelli della linea PRODUCT (RED). Tra questi potrebbe fare la sua comparsa anche Apple Watch, in una nuova colorazione.

Apple Watch PRODUCT (RED)

Ovviamente non ci sono indicazioni ufficiali, ma una traccia è stata trovata nei database della società da parte di WatchGeneration (ora rimossa). Pur mancando quindi l'ufficialità, le probabilità del lancio di un Apple Watch PRODUCT (RED) sono molto alte.

Questa sarebbe la prima volta per il wearable di Apple di essere inserito nella "collezione" in quanto in precedenza erano presenti solo diverse tipologie di cinturini ma non lo smartwatch.

In particolare sarebbe utilizzato per questa versione particolare un Apple Watch Serie 5 con chassis in alluminio. Non è chiaro come saranno effettivamente realizzati in quanto attualmente circolano solo alcune immagini non ufficiali che tentano di intravedere quale sarà la strada scelta dalla società di Cupertino per il design e le colorazioni.

Insieme allo smartwatch è probabile che anche le versioni di iPhone 11 saranno inserite nel catalogo PRODUCT (RED) come avvenuto in precedenza per altri modelli di smartphone. Ricordiamo che i prodotti della linea PRODUCT (RED) hanno lo scopo di finanziare programmi contro la diffusione dell'HIV/AIDS.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Max(IT)02 Gennaio 2020, 14:15 #1
Sarebbe da vedere dal vivo... con il cinturino giusto potrebbe essere interessante, ma temo sia un pò troppo appariscente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^