Apple Vision Pro: in giro per strada, in auto o in metro con il visore indossato! È già mania?
Vision Pro di Apple offre straordinarie esperienze spaziali, trasformando qualsiasi area in un teatro privato per un intrattenimento accattivante. Chi lo ha acquistato nelle prime ore di vita ha sperimentato tutto questo andando in giro per le strade con il visore indossato ma anche viaggiando in metro o facendo altro.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 05 Febbraio 2024, alle 10:38 nel canale AppleAppleVision Pro
Il futuro della tecnologia è arrivato con l'Apple Vision Pro, un visore per realtà mista che sta diventando un qualcosa di già virale. Le esperienze spaziali offerte da questo dispositivo stanno trasformando la visione tradizionale dell'intrattenimento, consentendo agli utenti di creare teatri privati ovunque si trovino. Dalle strade ai voli, passando per i treni, alle palestre o anche durante il pranzo o la cena. Il mondo si sta abituando a vedere persone immerse nella loro realtà virtuale grazie all'Apple Vision Pro?
I video degli youtuber in giro con Vision Pro
Il noto YouTuber Casey Neistat ha catturato l'attenzione di molti mostrando la sua avventura attraverso New York City indossando l'Apple Vision Pro. Dal viaggio in metropolitana all'esplorazione di Times Square, Neistat ha dimostrato come questo dispositivo possa essere parte integrante della vita quotidiana, persino rispondendo a un messaggio di testo sulle scale della metropolitana. Questi video sono diventati virali, generando meme e dibattiti appassionati sul futuro della realtà mista.
Vision Pro isn't just great, it's the single greatest piece of tech ive ever used pic.twitter.com/ArBgbkH0UR
— Casey Neistat (@Casey) February 3, 2024
Un volo di 5 ore con Apple Vision Pro. Amit Gupta, fondatore di Sudowrite, ha condiviso la sua esperienza unica durante un volo di cinque ore con l'Apple Vision Pro. Riflettendo sulla comodità di utilizzare la tastiera del suo MacBook con lo schermo chiuso e godendo della privacy dello schermo, Gupta ha sottolineato come il display sembrasse ancora più grande nella pratica rispetto a quanto visto in video. Questi racconti personali stanno contribuendo a plasmare la percezione dell'Apple Vision Pro e ad alimentare l'entusiasmo della comunità online?
ok ya'll convinced me. i'm that guy
— Amit Gupta (@superamit) February 3, 2024
sitting here in coach on southwest with a giant monitor in front of me, watching a movie overhead. i love this.
Observations
- nice to be able to use my MacBook keyboard with the display mostly closed, with drinks on my tray table. feels less… https://t.co/FVF4fLhs0b pic.twitter.com/T1RaoigCIW
Lavorare in una metropolitana con Vision Pro: il lavoro da remoto ha raggiunto nuovi livelli con qualcuno che ha deciso di sperimentare l'ambiente frenetico della metropolitana di New York utilizzando l'Apple Vision Pro. Le mani di questo youtuber, catturate nei gesti intuitivi, raccontano la storia di una nuova era del lavoro remoto? La facilità di accesso a una tastiera digitale e il controllo tramite gesti sembrano rendere questa esperienza unica o almeno più funzionale di quanto non ci sia attendesse. Lavorereste in metro con un visore?
Working in the NYC subway on the go with Apple Vision Pro?! 🤯🤯 pic.twitter.com/iVWiYlxjxP
— Alexxxx (@haig98) February 3, 2024
L'Apple Vision Pro sta conquistando il mondo online con la sua esperienza di realtà mista. Da esplorazioni urbane a voli di lunga durata, questo dispositivo vuole diventare parte integrante della vita di molte persone, promettendo un futuro pieno di interazione digitale e intrattenimento coinvolgente. Sarà davvero così? Apple Vision Pro aprirà la strada ad un futuro dove gireremo con un visore in viso?
103 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci arrivi in metro, ti avranno già tirato sotto mentre stavi attraversando la strada
Maschera da sub calcata in faccia, sorrisino da ebete stampato in faccia mentre si gesticola per aria, tasche piene di power bank e cavi di bypass, rimanendo distanti dal mondo reale!!
Un bel traguardo questo spatial computing
Attendo l'esperienza del qualcuno che si vede fottere il visore.
L'utilizzo in aereo per tratte lunghe potrebbe avere un senso, alla fine sei confinato per un lungo periodo in uno spazio ristretto e la visione dei contenuti multimediali difficilmente la fai in compagnia di qualcuno
Basta andare nei paraggi delle grandi stazioni, Roma, Milano.
Posticini con personaggi inquietanti pari pari a quelli del futuro post-atomico di Kenshiro.
Da quelle parti, di notte, o padroneggi una decina di arti marziali, o ti f0tt0n0 il visore ! Malamente ! Insieme al portafoglio, smartphone, scarpe e vestiti - comprese le mutande !
Link ad immagine (click per visualizzarla)
All'inizio anche cellulari, occhiali e orologi facevano ridere, costavano tanto e rischiavi di brutto a sfoggiarli. Per non parlare dei gioielli.
Ma la vera domanda è, si può usare così in aereo? Usa il wifi per collegarsi al Macbook...
Fallo costare due reni ed un polmone
Poi mettici una mela sopra e osserva frotte di minus habens andarci in giro per la città gesticolando nel vuoto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".