Apple svela le nuove Beats Studio Buds nella beta di iOS e tvOS 14.6. Le immagini

Apple svela le nuove Beats Studio Buds nella beta di iOS e tvOS 14.6. Le immagini

Le ultime beta di tvOS 14.6 e iOS 14.6 rivelano l’esistenza di nuovi auricolari in-ear e senza fili di Beats. Si chiamano Beats Studio Buds e riprendono molto dagli AirPods di Apple ma senza stelo e con tre diverse colorazioni.

di pubblicata il , alle 10:05 nel canale Apple
AppleBeats
 

Svelati direttamente da Apple tramite la nuova Beta di iOS e tvOS 14 gli auricolari in arrivo da Beats. In questo caso sono auricolari in ear ma senza fili che sembrano avvicinarsi qualitativamente agli AirPods di Apple ma con la prerogativa classica di non avere alcun tipo di stelo e di venire proposte in tre diverse colorazioni. In questo caso il loro design viene completamente svelato tramite un video a 360 gradi che garantisce la possibilità di vedere un po' tutto quello che riguarda l'aspetto estetico di questi nuovi auricolari, che ricordiamo non sono ancora stati ufficialmente annunciati dall'azienda di Cupertino.

Beats Studio Buds: ecco come saranno

In questo caso il design dei nuovi auricolari Beats Studio Buds non fa altro che fare il passetto a quelli già visti sul mercato e realizzati da altri brand come Samsung o Google. Il loro design infatti in questo caso non vedono alcun tipo di cavo per il supporto al colllo e soprattutto non sono presenti steli come negli AirPods dell'azienda di Cupertino. Qui abbiamo un aspetto minimale con dimensioni poco esagerato, e presumiamo dunque comode, con una tripla colorazione: nera, bianca e rossa con il corrispondente case in tinta e ad apertura magnetica.

Non è al momento dato sapere quando gli auricolari Beats Studio Buds saranno disponibili ma probabilmente saranno presentati dopo il rilascio di iOS 14.6 e iPadOS 14.6. In questo caso purtroppo non è possibile nemmeno capire quali caratteristiche avranno questi nuovi auricolari che con ogni probabilità supporteranno la cancellazione del rumore attiva e autonomia in linea con altri auricolari simili.

Ricordiamo che Beats è stata comprata da Apple lo scorso 29 maggio del 2014 per una cifra che si aggira sui 3 miliardi di dollari. Al momento diverse cuffie Beats a listino utilizzano il chip audio W1 di Apple, un SoC utilizzato anche negli AirPods del 2016 che si occupa di mantenere la connessione Bluetooth e di decodificare il flusso audio che gli viene inviato. Insomma è palese che Apple possa aver inserito le sue conoscenze e il suo hardware già in uso su AirPods anche in questi nuovi Beats Studio Buds.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala18 Maggio 2021, 11:19 #1
Beats, la sola più cara del mondo
Raisty18 Maggio 2021, 13:51 #2
se non costano 3k non le voglio

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^