Apple rilascia un nuovo Security Update

Apple rilascia un nuovo Security Update

Nuovo aggiornamento di sicurezza per Mac OS X che risolve il problema delle immagini disco scoperto nei giorni scorsi

di pubblicata il , alle 16:15 nel canale Apple
AppleMac OS X
 
48 Commenti
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LaToX29 Novembre 2006, 17:20 #11
Originariamente inviato da: Cosimo
X INT MAIN
Attitudini come questa scatenano flame innecessari. C'èrano bug, sono stati risolti.


Beh però non ha detto il falso INT MAIN. Ha detto la verità, quindi nessun flame..
Quando uno è professionale nel proprio lavoro bisogna dirlo..
Inky29 Novembre 2006, 17:26 #12
Originariamente inviato da: Laertes
Ms avrebbe aspettato l'aggiornamento mensile e probabilmente non l'avrebbe neanche corretto.


Originariamente inviato da: int main ()
altro ke microsoft ke per curare na falla c mette 1 mese


...magari si intendeva questo come flame, d'altronde non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere...
Laertes29 Novembre 2006, 17:28 #13
Originariamente inviato da: Inky
...magari si intendeva questo come flame, d'altronde non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere...


Ma è falso che ms rilascia aggiornamenti mensilmente? nn mi sembra.
dsajbASSAEdsjfnsdlffd29 Novembre 2006, 17:31 #14
microsoft l'avrebbe corretto al prossimo rilascio mensile se ci fosse stato il tempo per correggerlo e testarlo in tutta traqnuillità E non fosse stato terribilmente critico, come descritto dalle sue policy

se fosse stato terribilmente critico sarebbe uscito un hotfix il giorno dopo esattamente come è successo per apple.

questo, oltre a mettere in luce la bontà del servizio di supporto apple vi fa anche capire, se volete, che il bug era terribilmente critico.

strano da credere per il sistema ""invulnerabile"" che è mac osx, vero?
oatmeal29 Novembre 2006, 17:35 #15
Originariamente inviato da: DukeZ]microsoft l'avrebbe corretto al prossimo rilascio mensile se ci fosse stato il tempo per correggerlo e testarlo in tutta traqnuillità
E[/b] non fosse stato terribilmente critico, come descritto dalle sue policy

se fosse stato terribilmente critico sarebbe uscito un hotfix il giorno dopo esattamente come è successo per apple.

questo, oltre a mettere in luce la bontà del servizio di supporto apple vi fa anche capire, se volete, che il bug era terribilmente critico.

strano da credere per il sistema ""invulnerabile"" che è mac osx, vero?



Per quel che ne so solo una volta mi è capitato di vedere un'aggiornamento da parte di MS al di fuori del solito mensile. Mi sa che è successo a settembre di quest'anno.
Laertes29 Novembre 2006, 17:36 #16
Originariamente inviato da: DukeZ
strano da credere per il sistema ""invulnerabile"" che è mac osx, vero?


Nessuno ha mai detto che è invulnerabile...
Cmq nn mi pare di aver capito fosse così critico il bug...magari ho capito male... magari no.
Inky29 Novembre 2006, 17:55 #17
Originariamente inviato da: Laertes]Ma è

Lol, detta cosi' assolutamente no.

Peccato che sia cosi':

[QUOTE=Laertes]Ms avrebbe aspettato l'aggiornamento mensile e probabilmente non l'avrebbe neanche corretto.


Ora, a me sinceramente questo tipo di discussione fa ridere, pero' in generale non ho ancora capito per quale motivo su una notizia in cui MS non c'entra niente venga comunque tirata in ballo, ovviamente negativamente.

Quello che e' sicuro e' che Apple apparentemente ha fornito un buon servizio, e questo era il tipo di commento che non innesca nessun tipo di flame. Altra cosa sono il genere di post che ho letto sopra, poi ognuno la pensa come gli pare, il mondo e' bello perche' e' vario
vayra29 Novembre 2006, 18:01 #18
mi spiace deludervi ma il mio imac intel appena aggiornato cade ugualmente con il dmg poof of concept incriminato per cui questa falla non è stata apparentemente chiusa
Solido29 Novembre 2006, 18:07 #19
Ma alla fin chissene frega dei flame, l'importante è che apple sia celere come sempre.la piccolosoffice potrà esserlo o non esserlo che ci cambia?
DevilsAdvocate29 Novembre 2006, 18:48 #20
Originariamente inviato da: Laertes
Non vedo perchè si debba additare come flame il post della prima notizia. E' sotto gli occhi di tutti come un bug è stato correto dopo solo un giorno dalla scoperta. Ms avrebbe aspettato l'aggiornamento mensile e probabilmente non l'avrebbe neanche corretto.

Dai, non siamo ingiusti...... Se Ms non l'avesse corretto sarebbe stato
perche' "c'e' gia' un servizio antispyware/antiadware marcato Ms".

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