Apple rilascia Security Update per iSync

Apple rilascia Security Update per iSync

La compagnia di Cupertino rilascia un aggiornamento di sicurezza per un problema di iSync che permetterebbe l'acquisizione di privilegi da admin

di pubblicata il , alle 11:54 nel canale Apple
Apple
 

Apple Computer ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sicurezza specificatamente indirizzato all'applicazione iSync. L'aggiornamento, disponibile tramite l'utility "Aggiornamento Software" di Mac OS X, è destinato alla versione 1.5 dell'applicativo per la sincronizzazione di dati implementato nel sistema operativo della Mela.

Cupertino precisa che iSync 1.5 è affetto da un problema che si verifica in condizioni particolari: operando su mRouter (tool di aiuto per iSync) è infatti possibile che si determini un buffer overflow tramite il quale sarebbe possibile l'esecuzione di codice arbitrario da parte di utenti collegati in locale a causa di un cambiamento dei privilegi.

L'aggiornamento ha un peso di 1,1MB. Per maggiori informazioni rimandiamo alla pagina ufficiale del supporto tecnico di Apple relativa a questo security update.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^