Apple rilascia QuickTime 7.2 e iTunes 7.3.1

Apple rilascia QuickTime 7.2 e iTunes 7.3.1

Due aggiornamenti per i software multimediali di Apple, che risolvono alcuni problemi di sicurezza e usabilità

di pubblicata il , alle 15:54 nel canale Apple
Apple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Dr.Speed13 Luglio 2007, 05:52 #11
Originariamente inviato da: Cimmo
quando ancora stavo sotto windows mai senza quicktime alternative e real alternative, ti installa solo i codec e niente fronzoli inutili.

Se vuoi il media player classic, fantastico pure quello!


io mi trovo benissimo con VLC, ha sostituito una gran parte dei programmi che usavo per la multimedia prima
moGio13 Luglio 2007, 09:03 #12
saranno anche i migliori codec in circolazione, ma anche a me storicamente hanno sempre creato piu' problemi che altro... in alcune versioni erano i bug, in altre l'occupazione del processore, in altre le limitazioni...

per l'uso che ne faccio io, ho risolto con vlc e qualche altro software free e sono felice.

Con questo non voglio dire che non sia strafico il quicktime, eh ;-)
R0b113 Luglio 2007, 09:45 #13
Su Mac ora il nuovo Quicktime, in collaborazione con flip4mac e con perian (il coltellino svizzero dei codec ), è diventato il player definitivo secondo me.
andreamaggio13 Luglio 2007, 09:51 #14

Ma a voi si blocca?

Io, o meglio un mio caro amico, ha aggiornato e ora si blocca! Idee per risolvere? Grazie
Dr.Speed13 Luglio 2007, 09:55 #15
Originariamente inviato da: andreamaggio
Io, o meglio un mio caro amico, ha aggiornato e ora si blocca! Idee per risolvere? Grazie


reinstallarlo?
andreamaggio13 Luglio 2007, 09:56 #16
Originariamente inviato da: Dr.Speed
reinstallarlo?


si si lo ha già fatto ma luppa da matti e non si avvia...
Dr.Speed13 Luglio 2007, 10:25 #17
Originariamente inviato da: andreamaggio
si si lo ha già fatto ma luppa da matti e non si avvia...


controllate di non avere qualche malware o virus
andreamaggio13 Luglio 2007, 10:26 #18
ma prima non lo faceva... dici che potrebbe essere?
Dr.Speed13 Luglio 2007, 10:30 #19
Originariamente inviato da: andreamaggio
ma prima non lo faceva... dici che potrebbe essere?


si, priva con adaware, e un freeware che rimuove tutto
andreamaggio13 Luglio 2007, 10:32 #20
Originariamente inviato da: Dr.Speed
si, priva con adaware, e un freeware che rimuove tutto


glielo dirò... vi farò sapere. Grazie