Apple prossima al lancio di una nuova versione di .Mac

Apple prossima al lancio di una nuova versione di .Mac

La compagnia di Cupertino è prossima al rilascio della nuova versione della suite di servizi .Mac. Continua, intanto, lo sviluppo della release 10.4.3 per Tiger

di pubblicata il , alle 12:15 nel canale Apple
Apple
 

Secondo le informazioni pubblicate sul sito Appleinsider, pare che Apple Computer sia intenzionata ad aggiornare a breve la suite di servizi .Mac. La compagnia di Cupertino avrebbe infatti ritirato dai canali di distribuzione le copie di .Mac rimaste invendute.

La nuova versione del pacchetto di servizi .Mac dovrebbe includere l'applicazione Backup 3.0 e una serie di nuovi Widget per la Dashboard realizzati esclusivamente per gli abbonati al servizio .Mac.

Backup 3.0 dovrebbe introdurre nuovi piani di backup multipli, ideati per semplificare le procedure di backup e per il salvataggio dei dati sensibili, come la cartella Utenti, i documenti personali e i progetti creati con la suite iLife e con i programmi di creatività personale. Sono inoltre disponibili piani di backup realizzati espressamente per applicativi come iPhoto, iMovie e iTunes.

Backup 3.0 e i nuovi Widget sono stati sviluppati a lungo e sebbene Apple avesse originariamente pianificato il rilascio di entrambi per la prima metà dell'anno, ha preferito ritardarne il lancio sul mercato per assicurare migliore stabilità e compatibilità con l'ultima versione di Mac OS X Tiger.

Nel frattempo la compagnia della Mela sta continuando lo sviluppo della prossima release di mantenimento di Mac OS X 10.4 che, secondo le informazioni, dovrebbe contenere una serie di patch e bugfix per oltre 400 problemi definiti "secondari". Tra le migliorie incluse nella prossima versione si segnalano patch che vanno a correggere alcuni problemi con Javascript, Dashboard, iPhoto, WebKit, Image Capture, Safari, .Mac, Printing, Sync Services, Graphics, Video, iChat, FireWire e molti altri.

Fonte: Appleinsider

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Automator31 Agosto 2005, 14:13 #1
in effetti in questi giorni .mac è lento come la fame.....
gropiuz7331 Agosto 2005, 14:51 #2
perchè dalle parti tue la fame è lenta?
paoros131 Agosto 2005, 21:02 #3
lOl
mjordan02 Settembre 2005, 22:45 #4
Va di moda ultimamente mettere i punti davanti i nomi?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^