Apple pronta a presentare la nuova ''Generazione X''? AirPods, iPod Touch e Apple TV

Apple pronta a presentare la nuova ''Generazione X''? AirPods, iPod Touch e Apple TV

Tante sembrano essere le novità in arrivo da parte di Apple per questo 2020. Quello che non ci si aspettava sembra che arriverà ossia nuove cuffie AirPods X, iPod Touch X e un iOS 14 con tante novità.

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Apple
AppleiPod
 

Apple sembra pronta a stupire, in positivo, in questo 2020. Le indiscrezioni sull'arrivo di nuovi prodotti non riguardano solo ed esclusivamente i nuovi iPhone che di certo sono l'attrattiva maggiore per gli utenti. Quello che potrebbe risultare quanto mai interessante riguarda le cuffie AirPods X, un nuovo iPod Touch X, una Apple TV X e anche il nuovo iOS 14. Il mese di marzo da sempre è risultato importante per l'azienda di Cupertino per la volontà di presentare agli utenti i primi nuovi device dell'anno.

AirPods X

Tra le novità in arrivo, secondo i meglio informati, ci sarebbero i nuovi AirPods X (attualmente, in offerta su Amazon, si trovano quelle con custodia di ricarica wireless). Una nuova generazione di cuffie wireless che potrebbe per la prima volta far fare il passo sulle "over ear" all'azienda di Cupertino. Sì, perché questa nuova tipologia di accessorio per iPhone, iPad e Mac potrebbe indirizzarsi su di un nuovo settore ancora inesplorato direttamente da Apple ossia quello delle cuffie di qualità. Si vocifera l'introduzione della cancellazione del rumore durante l'ascolto della musica ma anche la resistenza alla pioggia e al sudore per utilizzare al meglio le cuffie anche durante il fitness.

Apple con molta probabilità si sarà ispirata alle Beats Pro nella loro progettazione. Implementando poi delle novità software in pieno stile Apple. Di fatto per poterle vedere è possibile che si debba attendere ancora qualche mese, i più informati dicono maggio. Il prezzo? Si vocifera di un 399 dollari.

iPod Touch X e Apple TV X

Ci potrebbe essere una nuova generazione dell'iPod Touch nelle previsioni di Apple. Che ci crediate o no, l'azienda di Cupertino, sembra sempre più propensa a rinnovare il proprio "lettore di MP3" che da anni ormai prosegue la sua vita anche se con cali non indifferenti di vendite sostituito da iPhone e iPad. Avere però un device capace di affiancarsi all'iPhone per prestazioni e funzionalità viene considerato da Apple ancora vincente e per questo è possibile che nella ''rivoluzione'' della nuova generazione X vi sia anche l'iPod Touch. Le sue caratteristiche non sono note e soprattutto non è chiaro se Apple abbia deciso di mascherare l'arrivo del nuovo iPhone 9 piuttosto che un nuovo iPod.


Clicca per ingrandire

Tra i prodotti in arrivo potrebbe anche esserci una nuova Apple TV X ossia una nuova box interattiva per gli utenti che vogliono di più dalla propria TV. In questo caso nessuna informazione sulle specifiche o sulle funzionalità ma c'è chi scommette su potenzialità innovative riguardanti la nuova Apple TV+, ossia il servizio di streaming dell'azienda di Cupertino.

Chissà che iOS 14 non possa permettere ad Apple di potenziare l'uso di questa nuova generazione. Abbiamo visto pochi giorni fa l'apparizione di un video in cui veniva mostrata una sconosciuta build del nuovo iOS 14 con una nuova animazione del multitasking. Animazione ripresa da quella che l'azienda di Cupertino ha introdotto con iPadOS ossia il sistema operativo che da qualche mese è stato rilasciato esclusivamente per i tablet con la mela morsicata. Chissà che a Cupertino non si stia pensando a novità capaci di rivoluzionare ancora una volta il settore permettendo di introdurre nuovi prodotti unici nel loro genere.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^