Apple presenta i nuovi cinturini Pride per i suoi Watch pronti a ''festeggiare''. Eccoli

Apple presenta i nuovi cinturini Pride per i suoi Watch pronti a ''festeggiare''. Eccoli

Da anni l'azienda di Tim Cook sostiene la parità dei diritti introducendo anche dei prodotti ad hoc per mantenere alto il suo appoggio. Ecco che anche quest'anno sono stati presentati i nuovi cinturini Pride per gli Apple Watch.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Apple
WatchAppleNike
 

Da anni l'azienda di Tim Cook si fa portavoce della parità dei diritti. Ogni diversità ma anche ogni discriminazione viene messa a tacere dall'azienda che cerca di difendere tutti coloro che vengono ''diversificati'' per il loro sesso, razza, provenienza o anche religione. Da qui la volontà di rendere tutto questo palese in qualche modo e dunque ecco che da anni l'azienda propone un qualche accessorio che permette di rendere ''palese'' questa difesa o valorizzi proprio questo momento.

Apple: ecco i nuovi cinturini ''Pride Edition''

Quest'anno l'azienda di Cupertino presenta due nuovi cinturini della serie ''Pride Edition'' per Apple Watch e che sono già disponibili direttamente sul sito Apple ufficiale QUI e QUI. Le loro caratteristiche? Il primo cinturino non è altro che a sostegno delle comunità e dei diritti di persone lesbiche, gay o anche transgender che conosciamo meglio come comunità LGBT. In questo caso il cinturino è stato regalato da Apple ai propri dipendenti in occasione della grande sfilata che si svolse a San Francisco nel 2016. Ecco che a distanza di anni Apple decide di lanciarlo sul mercato in questo mese di maggio anche se il Coronavirus e l'emergenza sanitaria non permetterà quest'anno di svolgere alcuna attività per il Pride.

Come sempre in questo caso il cinturino è caratterizzato dai colori caratteristici dell'arcobaleno, da sempre simbolo della comunità LGBT in tutto il mondo. Il cinturino è in silicone classico che abbiamo già visto con le altre colorazioni e in questo caso l'arcobaleno è stampato sia esternamente che internamente.

Il secondo cinturino invece è della collezione Apple Watch Nike e dunque in versione sportiva con materiale silicone traforato per facilitare la traspirazione durante le sessioni di allenamento. Qui la colorazione è completamente bianca ma i fori internamente posseggono la colorazione dell'arcobaleno permettendo dunque di riconoscere l'edizione Pride.

Apple Watch: prezzi cinturini ''Pride Edition''

Ecco i prezzi per entrambi i cinturini:

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb19 Maggio 2020, 11:56 #1
Da ricordare che questi colori non sono proprio "originali" dato che sono stati presi dall' antica bandiera dell' impero Inca chiamato Tawantinsuyo .
nx-9919 Maggio 2020, 12:15 #2
Ma magari li mettesse anche come bollino nelle seri tv che produce per questo pubblico.
omega72619 Maggio 2020, 14:07 #3
Perchè gli imperi Inca avevano la bandiera?
Tozzo7219 Maggio 2020, 23:51 #4
Originariamente inviato da: omega726
Perchè gli imperi Inca avevano la bandiera?

TheZeb22 Maggio 2020, 16:13 #5
Originariamente inviato da: omega726
Perchè gli imperi Inca avevano la bandiera?



si esatto

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^