Apple presenta i nuovi AirPods 3: design simile ai Pro e soprattutto Spatial Audio
Apple presenta ufficialmente i suoi nuovi AirPods 3 che si affiancano alla generazione di AirPods classica e che chiaramente si distaccano dalla versione Pro per l'assenza della cancellazione del rumore e dei gommini ma con la presenza dello Spatial Audio. Ecco come sono fatti.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 18 Ottobre 2021, alle 19:20 nel canale AppleApple










BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Hyundai e LifeGate presentano una soluzione incredibile per salvare le acque dallo sversamento di idrocarburi
IA: un italiano su quattro la vorrebbe al proprio del posto capo. L'analisi di Asus
MSI MEG X870E Godlike X: solo 1.000 unità al mondo per una scheda madre fuori da ogni schema
I Robotaxi di Tesla registrano un tasso di incidenti 10 volte superiori alla guida umana
GOG Patrons è ufficiale: la community al centro dei progetti di conservazione
smart #2: le foto spia rivelano il ritorno della city car compatta nel 2026
Ford sceglie l'IA al posto degli EV: la fabbrica di batterie sarà convertita in accumulatori per data center
Urbanista Palermo a meno di 40 euro: ANC, 32 ore di autonomia e audio da grandi senza spendere una fortuna
Gruppo Marino e WINDTRE BUSINESS: sicurezza informatica continua per il mondo delle concessionarie auto
Il nuovo CEO di Mozilla e la strategia per sopravvivere: più Firefox, meno Google
Windows 11 attiva in automatico il servizio AppX: possibili impatti sulle prestazioni
Arctic MX-7: la nuova generazione di pasta termica punta a prestazioni ancora più elevate
Di Caprio, 'Una battaglia dopo l'altra' per lui e chi lo guarda: ti infetta il PC e sono dolori









11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoHo avuto una pessima esperienza con degli auricloari in ear che a causa dell'utilizzo "smodato" che faccio per lavoro (aka call in smart working) mi avevano provocato un infiammazione acuta del canale uditivo
Da quando utilizzo quelli non in ear ho perso un pò di isolamento acustico ma ne ho guadagnato di salute.
Di cuffie cablate non in ear purtroppo ne esistono pochissime sul mercato, se si escludono quelle con l'archetto, personalmente ho provato un paio di HP 150 che sono molto comode sempre con i cuscinetti in silicone e non in ear, altrimenti le classiche airpods cablate con connettore da 3.5" che si trovano in offerta su amazon a 10/15€ sono altrettanto buone per usi prolungati.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".