In collaborazione con Amazon

Apple: occhio ai prezzi degli Apple Watch. Ottimi anche quelli di AirPods e iPhone 14 Pro Max

Apple: occhio ai prezzi degli Apple Watch. Ottimi anche quelli di AirPods e iPhone 14 Pro Max

Offerte molto interessanti in casa Apple ora su Amazon. Apple Watch Series 8 e SE, AirPods Pro di seconda generazione e iPhone 14 Pro Max sono i prodotti con i prezzi migliori

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Apple
AmazonAppleWatchiPhoneiPhone 14 Pro MaxAirPods
 

AMAZON SECONDA MANO: SCONTO DEL 30% SU TANTISSIMI PRODOTTI!

Ma occhio anche ad iPhone 14 Pro Max, da 128 GB: in offerta per quanto riguarda i colori Nero siderale, Argento, Viola scuro e Oro. Anche Apple Watch Series 8 e SE e Apple AirPods Pro di seconda generazione hanno ora prezzi molto interessanti.

Apple Watch Series 8: tutte le novità

La nuova generazione di Apple Watch parte dalla salute. È questo il messaggio che il colosso di Cupertino ha inviato agli aspiranti utenti del suo nuovo smartwatch. Oltre a migliorare sotto ogni punto di vista per quel che concerne la durevolezza, Watch Series 8 accoglie un sensore dedicato alla temperatura corporea, progettato con un occhio di riguardo per le donne.

Durante la notte, il nuovo sensore rileva la temperatura del polso ogni 0,5 secondi, al fine di tracciare eventuali cambiamenti. In questo modo, Apple Watch Series 8 può comunicare l'andamento bifasico della temperatura e, dunque, segnalare all'utente l'avvicinarsi dell'ovulazione. Il tutto passa per una nuova funzionalità software dedicata al ciclo mestruale e che permette alle donne di visualizzare ogni informazione utile sul proprio orologio.

Un'altra grande novità risponde al nome di Crash Detection e, come suggerisce il nome, permette ai possessori di Watch Series 8 di proteggersi da eventuali incidenti stradali grazie ad un ulteriore comparto di sensori progettato appositamente per queste situazioni critiche. Utilizzando due sensori di movimento, un giroscopio a tre assi ed un nuovo accelerometro, lo smartwatch può riconoscere quattro differenti tipologie di impatti e, nei casi più estremi, far partire delle chiamate d'emergenza in maniera del tutto automatica.

Per quanto concerne l'estetica, non ci sono novità sostanziali. Di fatto, Watch Series 8 ripropone lo stesso design visto sui device della gamma Series 7, lanciata appena un anno fa.

Per Watch Series 8, e non solo, Apple introduce finalmente la modalità Low Power, che limita alcune funzionalità dello smartwatch per estendere l'autonomia del dispositivo. Sarà disponibile per tutti i device rilasciati dopo la Series 4 e compatibili con watchOS 9.

Ma occhio anche ad iPhone 14 Pro Max, da 128 GB: in offerta per quanto riguarda i colori Nero siderale, Argento, Viola scuro e Oro.

iPhone 14 Pro Max è uno degli smartphone top di gamma di Apple, basato su un display Super Retina XDR OLED LTPO con cornici di dimensioni ridotte, dalla risoluzione di 1290x2796 pixel e diagonale di 6,7 pollici. Il refresh rate è di 120Hz, mentre quale sistema operativo troviamo il proprietario iOS.

Questo smartphone fa uso di un processore Apple A16 Bionic accompagnato da 6GB di memoria RAM. Apple iPhone 14 Pro Max può registrare video in modalità 4K@24/30/60fps, 1080p@30/60fps; la fotocamera frontale, inserita in una notch nel display, è da 12 MP, f/1.9, 23mm (grandangolare).

Lo smartphone integra una batteria da 4352mAh di capacità, con tecnologia di ricarica da Fino a 30W. Sul piano delle caratteristiche di design Apple iPhone 14 Pro Max può vantare la certificazione IP68: il peso è di 240gr mentre le dimensioni complessive sono pari a 160,7x77,6x7,9mm. La connettività prevede supporto allo standard 5G di ultima generazione, unitamente alla rete WiFi di tipo 802.11ac e allo standard Bluetooth 5.3.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^