Apple: nuove revisioni per MacBook Pro

Apple: nuove revisioni per MacBook Pro

La casa di Cupertino aggiorna le schede madri dei portatili MacBook Pro per sistemare alcuni problemi noti delle prime serie

di pubblicata il , alle 08:18 nel canale Apple
Apple
 

Apple Computer avrebbe iniziato a mettere in commercio una nuova serie revisionata dei portatili MacBook Pro. I primi esemplari appartenenti a questa serie di prodotti, infatti, sarebbero stati soggetti ad alcuni problemi.

Tra i problemi segnalati vi è un non corretto funzionamento del modulo AirPort quando il sistema si riattiva dallo stato di sleep e un anomalo sfarfallio del display quando la luminosità viene portata al minimo livello. Quest'ultimo problema, in particolare, pare essere dovuto alla temperatura d'esercizio: pare infatti che i primi esemplari di MacBook Pro abbiano mostrato una temperatura particolarmente elevata nella zona dei tasti funzione e nella parte inferiore del notebook.

Apple ha dichiarato che una temperatura di esercizio così elevata rappresenta una anomalia e che, nel caso in cui dovesse verificarsi, l'utente può richiedere la sostituzione del portatile con un modello aggiornato.

Per la compagnia di Cupertino si tratta comunque di problemi noti, che sono in fase di risoluzione. Apple, infatti, ha già avviato la sostituzione delle schede madri dei MacBook Pro con schede appartenenti ad una nuova revisione. Le nuove schede sono contrassegnate dalla dicitura "revision D".

Consigliamo a tutti coloro i quali dovessero riscontrare problemi gravi e ricorrenti con il proprio MacBook Pro di controllare il numero di serie e di contattare il supporto di Apple.

Fonte: DailyTech

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cagnaluia06 Aprile 2006, 08:55 #1
...e chi ha comprato la prima serie? Si appende al tram ?


beeenee.... meglio aspettare ancora un pò... 2000euro sono 2000euro... che non abbiano da "revisionare" anche qualcos altro.
ArticMan06 Aprile 2006, 09:03 #2
Ma sai leggere? C'è scritto che sostituiscono la scheda madre anche alle persone che lo hanno ora e che hanno problemi :|
Mighty8306 Aprile 2006, 09:59 #3
Originariamente inviato da: cagnaluia
...e chi ha comprato la prima serie? Si appende al tram ?


beeenee.... meglio aspettare ancora un pò... 2000euro sono 2000euro... che non abbiano da "revisionare" anche qualcos altro.


Anche la Classe A non te la regalavano... eppure si ribaltava...
Bisont06 Aprile 2006, 09:59 #4
entro settembre saranno perfetti secondo me...
Special06 Aprile 2006, 10:02 #5
Troppo facile sparare a zero
permaloso06 Aprile 2006, 10:12 #6
Parliamo di cose serie... è vero il rumors (che tra l'altro ieri ha fatto impennare il titolo apple in borsa) dell'apertura al sistema operativo windows?
r3g-ik06 Aprile 2006, 10:17 #7
riccardosl4506 Aprile 2006, 10:28 #8
Originariamente inviato da: ArticMan
Ma sai leggere? C'è scritto che sostituiscono la scheda madre anche alle persone che lo hanno ora e che hanno problemi :|


Quoto, andrebbero bannati deficenti simili, almeno leggetevi le notizie
Stargazer06 Aprile 2006, 13:08 #9
e dopo i precotti si arriva al punto che si leggerà
apple consiglia caldamente windws vista
darkbasic06 Aprile 2006, 14:03 #10
Stargazer, a mio parere è estremamente chiaro quali siano le motivazioni che hanno spinto Apple ad effettuare questa scelta.
Apple che consiglia Vista è IMO pura fantascienza.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^