Apple Music lancia ‘Rihanna: verso l'Halftime' alla vigilia della 57ª edizione del Super Bowl
È in arrivo il Super Bowl e come ogni anno anche Apple festeggia l'evento. In questo caso chiama in causa la celebre cantante Rihanna creando un prestigioso catalogo musicale con audio spaziale, con possibilità di cantare assieme a lei con la funzione Music Sing e ancora tanti brani con Apple Music Radio.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 31 Gennaio 2023, alle 13:54 nel canale AppleApple
Tutti i fan di Rihanna sono avvertiti: Apple Music offrirà per loro esclusivi modi di ascoltare la sua voce in vista dell'attesa performance all'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show che si terrà il prossimo 12 febbraio allo state Farm Stadium di Glendale in Arizona. In attesa dello show sarà possibile, grazie ad Apple Music, ascoltare in audio spaziale con Dolby Atmos una selezione di brani dell'artista.
Rihanna: ovunque su Apple Music
“Rihanna è una delle artiste più prolifiche del nostro tempo e noi, insieme ai suoi numerosi fan in tutto il mondo, non vediamo l’ora di vederla salire sul palco del primo Apple Music Super Bowl Halftime Show” ha dichiarato Oliver Schusser, Vice President di Apple Music e Beats. “Siamo davvero felici di celebrare la sua carriera e di offrire al suo pubblico un modo nuovo di vivere la sua musica grazie all'audio spaziale, insieme ad altri contenuti esclusivi su Apple Music.”
Potrete dunque trovarla ovunque su Apple Music e soprattutto potrete cantare con lei grazie alla nuova funzionalità Apple Music Sing che permette di ascoltare i brani dell'artista ma anche di cantare assieme a lei come seconda voce o anche in duetto grazie al nuovo sistema di interazione di Apple presente su tutti gli iPhone e iPad compatibili o anche con la nuova Apple TV 4K.
Non solo perché ci sarà anche Apple Music Radio che sarà in questo caso in prima fila per seguire la serata di gala di Rihanna. La programmazione in questo caso includerà “Halftime Hype Radio”, una serie in 10 puntate per rivivere alcune delle performance più memorabili del Super Bowl Halftime Show; “Rihanna Revisited Radio”, una tavola rotonda in otto episodi che esplora l’influenza culturale della musica di questa eclettica cantante; e “Live from Super Bowl LVII”, dirette quotidiane dall’Arizona per catturare la fervente attesa degli ultimi giorni prima della finale, con le voci di Apple Music Zane Lowe, Ebro Darden e Nadeska Alexis insieme a ospiti speciali a sorpresa. A concludere il tutto, lunedì 13 febbraio andrà in onda “Halftime Recap Radio”, per festeggiare il debutto di Apple Music al Super Bowl Halftime Show e ripercorrere i momenti clou di questo storico evento musicale. È possibile sintonizzarsi su Apple Music Radio dalla pagina apple.co/_Radio.

Per chi vuole entrare nello spirito del football, 'Rihanna: verso l'Halftime' su Apple Music includerà una raccolta ufficiale di 32 playlist con i brani che le squadre della NFL ascoltano negli spogliatoi, in sala pesi e il giorno della partita. Per il pre-partita sarà anche possibile accedere a playlist per il riscaldamento curate da giocatori della NFL come Travis Kelce (Kansas City Chiefs), Stefon Diggs (Buffalo Bills), Trevon Diggs (Dallas Cowboys), Davante Adams (Las Vegas Raiders) e Dak Prescott (Dallas Cowboys), oltre ad una playlist con video delle performance degli halftime di partite precedenti.
Conferenza stampa per il Super Bowl LVII Halftime Show
Il 9 febbraio 2023, alle 18:00 ora italiana, Nadeska Alexis di Apple Music Radio intervisterà Rihanna durante la conferenza stampa per il Super Bowl LVII Halftime Show. Sarà possibile seguirla in diretta oppure guardarla on demand su Apple Music, sui canali TikTok, Instagram, YouTube e Twitter di @AppleMusic o su NFL Network.










Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e connettività a 10 GbE per archiviazione e virtualizzazione
Etica e software libero protagonisti a SFSCON 2025
Il reattore che ricarica le batterie scartate e produce nuovo litio: la rivoluzione di Rice University
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia basata sulle reti neurali esordisce su Call of Duty: Black Ops 7
Meta Quest 3S a un prezzo senza precedenti per le offerte Black Friday: realtà mista e bundle esclusivo a soli 249,99€
Rischio per gli SSD? I driver chipset AMD scrivono continuamente sul drive, ma non è chiaro il perché
Quanto sono 'woke' le intelligenze artificiali? Anthropic ha adesso uno strumento per misurarlo
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su PS5, Series X, Switch 2 e smartphone
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glenn atterra e porta ESCAPADE verso Marte
Regali di Natale spendendo poco con il Black Friday: tante idee mai sopra i 100€
Windows 11/10: Microsoft chiude per sempre il metodo di attivazione KMS38 offline
Speciale CMF Nothing: smartphone, smartwatch e cuffie in offerta, design unico e tecnologia premium a prezzi mai visti
Cooler Master presenta MasterFrame 400 Mesh: compatto, modulare e super ventilato
ChatGPT lancia le chat di gruppo collaborative con l'IA integrata: come funzionano









0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".