Apple, iWatch da 1,7'' per gli uomini e 1,3'' per le donne

Secondo le ultime voci diffuse online Apple potrebbe annunciare due differenti versioni di iWatch distinte tra loro per le dimensioni del display
di Davide Fasola pubblicata il 13 Novembre 2013, alle 14:31 nel canale AppleApple
Diverse settimane fa avevamo sentito parlare della possibilità che Apple fosse al lavoro per studiare e testare diversi iWatch che differivano tra loro per la dimensione del display. Secondo le ultime notizie sembra che questi test abbiano portato alla definitiva decisione di realizzare due differenti modelli di smartwatch.
Il primo, dedicato ad un pubblico prettamente maschile sarà caratterizzato da un display della misura di 1,7", il secondo sarà invece riservato al gentil sesso e quindi avrà un display di dimensioni leggermente inferiore, 1,3", più adatto alle dimensioni minori delle braccia del pubblico femminile.
La notizia giunge dall'analista David Hsieh di Display Search, che già in passato si è distinto per dei rumors che si sono poi rivelati veritieri; un esempio sono le informazioni diffuse dallo stesso analista riguardo iPhone 5, iPad Mini e l'aggiornamento di iPad 3 nell'agosto 2012.
Separare il nuovo dispositivo in due differenti versioni che si distinguono tra loro per l'utenza di destinazione non coincide con l'abituale metodo di lavoro di Apple ma in questo caso la differenziazione pare sensata. I weareable device sono infatti una categoria di prodotti particolare, che proprio perché "indossabili" necessitano diversi formati a seconda della categoria di utenti ai quali sono destinati.
Nonostante la fonte abbastanza affidabile non abbiamo idea della reale veridicità delle informazioni. Siamo tuttavia certi che l'azienda di Cupertino sia intenzionata ad annunciare il famigerato smartwatch entro breve.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE per cosa scusa? Non fanno scarpe da donna e scarpe da uomo con stili e dimensioni differenti? Non regalano i viaggi in metropolitana gratis alla "festa della donna", mentre alla festa dell'uomo sono 70€ se non fai il biglietto?
Chiedo scusa quando è la festa degli uomini? Ovvero quando possiamo andare in discoteca e dare il peggio di noi stessi senza sentirsi giudicati? Quando ci mettono gli spogliarelli in discoteca? Quando ci portano le mimose? Ma sopratutto quale è quel giorno dedicato a noi uomini senza sapere nemmeno il motivo credendo che sia semplicemente una sorta di orgoglio e/o emancipazione maschile?
Chiedo scusa... oggi sono un pò cattivo....
era un banale battuta
dipenderà da cosa ci proporranno, ad oggi guardando lo smartwatch samsung direi che un oggetto del genere e' totalmente inutile... imho
Quello di tutti gli altri...
Ovvero generare utili e profitti per apple !
Apple potrebbe prendere un led lampeggiante, metterlo dentro una scatolina stilosa e ne venderebbe milioni di esemplari a centinaia di euro cadauno !
imbarazzante è dire poco, una patacca colossale inguardabile e dalle dubbie utilità.
Hanno anche cominciato con le pubblicità...per venderli li regaleranno anche con i forni e frigoriferi tra un pò.
L'8 marzo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".