Apple iPhone SE ufficiale, prezzo, caratteristiche e data di lancio

Apple iPhone SE ufficiale, prezzo, caratteristiche e data di lancio

Nel corso di questi ultimi istanti il colosso di Cupertino ha ufficialmente annunciato iPhone SE, una nuova versione del proprio smartphone di punta, caratterizzato da una scheda tecnica che si posiziona un gradino sotto quella di iPhone 6S con un prezzo logicamente inferiore

di pubblicata il , alle 18:38 nel canale Apple
iPhoneApple
 
137 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
xP4Kix21 Marzo 2016, 19:19 #11
609€ la versione italiana 64gb, circa 160€ (499 dollari sono circa 449 euro) in più rispetto al prezzo retail americano.
Simonex8421 Marzo 2016, 19:21 #12
Originariamente inviato da: xP4Kix
609€ la versione italiana 64gb, circa 160€ (499 dollari sono circa 449 euro) in più rispetto al prezzo retail americano.


in USA non costa 499$, costa 499$ più tasse, che sono circa del 8-10%
xP4Kix21 Marzo 2016, 19:22 #13
Originariamente inviato da: Simonex84
in USA non costa 499$, costa 499$ più tasse, che sono circa del 8-10%


è comunque "accettabile" il prezzo, qui no.
volevo fare un upgrade dal 4s, dai 3.5 ai 4 pollici, peccato.
b.u.r.o.8721 Marzo 2016, 19:23 #14
Originariamente inviato da: san80d
Adesso tutti a produrre smartphone da 4', speriamo.


speriamo di sì ormai smartphone buoni sotto i 4.5 - 4.7 pollici sono una rarità
Simonex8421 Marzo 2016, 19:23 #15
Originariamente inviato da: xP4Kix
è comunque "accettabile" il prezzo, qui no.
volevo fare un upgrade dal 4s, dai 3.5 ai 4 pollici, peccato.


Io a giugno andrò in vacanza a NY e lo comprerò li
gd350turbo21 Marzo 2016, 19:24 #16
Originariamente inviato da: adapter
500$ la versione 64GB??


Dov'è il problema, c'è gente che spende molto di più per una scheda video...
Ognuno ha i suoi hobby, se uno si vuole comperare un telefono vecchio al prezzo del nuovo, che faccia pure i soldi sono i suoi !
xP4Kix21 Marzo 2016, 19:26 #17
Originariamente inviato da: Simonex84
Io a giugno andrà in vacanza a NY e lo comprerò li


adapter21 Marzo 2016, 19:30 #18
Originariamente inviato da: xP4Kix
è comunque "accettabile" il prezzo, qui no.
volevo fare un upgrade dal 4s, dai 3.5 ai 4 pollici, peccato.



Io mi farò un giro in Svizzera a fare benzina, prendere un po di cioccolato e magari chissà...
Là costerà certamente meno, io il mio Iphone 5 all'epoca lo pagai poco poco più di 500€...
Alfhw21 Marzo 2016, 19:34 #19
Bene che non hanno abbandonato gli smartphone compatti e potenti (ormai sono rimasti solo Sony e Apple) ma quand'è che daranno una rinfrescata al design? E' fermo da anni ma soprattutto quand'è che ridurranno cornici e bezel?
xP4Kix21 Marzo 2016, 19:35 #20
Originariamente inviato da: adapter
Io mi farò un giro in Svizzera a fare benzina, prendere un po di cioccolato e magari chissà...
Là costerà certamente meno, io il mio Iphone 5 all'epoca lo pagai poco poco più di 500€...


buono a sapersi, ma purtroppo da Napoli spenderei più soldi per autostrada e benzina per arrivare lì