Apple, iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT) RED in arrivo oggi (forse)

Apple, iPhone 8 e 8 Plus (PRODUCT) RED in arrivo oggi (forse)

A rivelare la notizia una fonte interna di un vettore la quale dichiara come Apple sarebbe pronta a commercializzare la versione rossa dei suoi iPhone 8 e 8 Plus. Nessuna notizia invece per un possibile iPhone X in versione RED.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Dopo aver "dipinto" gli iPhone 7 e 7 Plus lo scorso anno, Apple, potrebbe presentare agli utenti anche una versione PRODUCT (RED) dei suoi ultimi smartphone proprio dalla giornata di oggi. Una fonte interna a Virgin Mobile ha rivelato come iPhone 8 e 8 Plus in versione rossa potrebbero arrivare nelle prossime ore proprio sullo store online del colosso della Mela morsicata appunto da oggi, lunedì 9 aprile.

I dipendenti della Virgin Mobile sembra che abbiano dovuto aggiornare l'inventario dopo il possibile arrivo nei magazzini di un nuovo prodotto di punta con un "nuovo colore" pronto a rinnovare appunto la serie già presente da tempo. L'indiscrezione non fa che riportare il tutto appunto a nuovi iPhone 8 e 8 Plus nella particolare colorazione PRODUCT (RED) che abbiamo già visto con altri device Apple e soprattutto l'anno scorso con iPhone 7 e 7 Plus.

In questo caso nel comunicato giunto ai dipendenti della Virgin Mobile non si parla di iPhone X e questo potrebbe difficilmente concretizzare l'arrivo anche di un nuovo iPhone del decimo anniversario nella colorazione appunto "RED". Proprio sul top di gamma dell'azienda di Cupertino si erano aperti alcuni spiragli sì di una nuova colorazione ma ben diversa da quella rossa. Qualche tempo fa, infatti, erano apparse in rete immagini di un ipotetico iPhone X in versione Rose Gold per il pubblico femminile, anche se ancora nessun device del genere è realmente arrivato sul mercato.

Nella nota giunta ai dipendenti della Virgin Mobile giungono anche informazioni in merito ad un periodo di "pre-ordine" del nuovo iPhone 8 e 8 Plus in versione PRODUCT (RED) e questo potrebbe dunque significare che il device non arriverà fisicamente oggi ma nelle prossime settimane, probabilmente entro la fine del mese di aprile.

Ricordiamo come i prodotti realizzati da Apple nella particolare colorazione rosso PRODUCT (RED) risultano prodotti limitati nei tempi e nelle unità e che partecipano ormai da tempo ad una campagna di sensibilizzazione che l'azienda di Cupertino da anni realizza per aiutare a raccogliere fondi per combattere l'AIDS. In questo caso ogni anno ripropone periodi in cui dona parte dei ricavi della vendita dei prodotti o anche dei servizi o delle applicazioni appunto al Fondo Globale per la ricerca contro l'AIDS. Insomma acquistare un iPhone RED non è solo questione di "glamour".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ethan8609 Aprile 2018, 12:54 #1
belli ma...si deve vedere prezzo e capienza
jepessen09 Aprile 2018, 14:41 #2
Originariamente inviato da: ethan86
belli ma...si deve vedere prezzo e capienza


Come se fossero quelle le cose importanti.. E' rosso!!!!
recoil09 Aprile 2018, 15:17 #3
è uguale agli altri ma il colore è rosso
stavolta si sono decisi a farlo con il davanti nero che secondo me sta decisamente meglio rispetto alla combinazione bianco rosso dei modelli precedenti

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^