Apple in lotta per ottenere il dominio iphone5.com

Apple in lotta per ottenere il dominio iphone5.com

Secondo quanto diffuso nelle ultime ore, il colosso di Cupertino si sarebbe rivolto alla World Intellectual Property Organization per ottenere la proprietà del dominio riferito a quello che potrebbe essere il nuovo melafonino

di pubblicata il , alle 11:38 nel canale Apple
Apple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
cagnaluia08 Maggio 2012, 13:35 #11
tutti a comprare iphone6!

gemvac08 Maggio 2012, 15:55 #12
..io ho già comprato il dominio www.thenewiphone.com

Alexr7108 Maggio 2012, 17:50 #13
Originariamente inviato da: Nexol
"la mossa a destato"

L'italica abitudine di non pronunciare l'acca...

"la mossa ha destato"


L'acca in italiano [U]non si pronuncia.[/U] Non si tratta di abitudine ma di regola fonetica.
cat108 Maggio 2012, 20:25 #14
Originariamente inviato da: Alexr71
L'acca in italiano [U]non si pronuncia.[/U] Non si tratta di abitudine ma di regola fonetica.


Vero, però deve essere scritta.
frankie08 Maggio 2012, 22:08 #15
Non credere dim essere il primo a registrare iphonen

Dopo aver visto che qualcuno ha registrato il sito Youburlesque mi aspetto di tutto.
Krusty9308 Maggio 2012, 22:54 #16
Il dominio conteso, iPhone5.com è attualmente riferito a un sito di terze parti e contiene un piccolo forum che non risulta affiliato ne con la stessa Apple e nemmeno con Cisco, proprietaria del nome del brand iPhone


??scusate l'ignoranza, Cisco cosa sarebbe?
Nexol08 Maggio 2012, 23:45 #17
Originariamente inviato da: Nexol
"la mossa a destato"

L'italica abitudine di non pronunciare l'acca...

"la mossa ha destato"



Originariamente inviato da: Alexr71
L'acca in italiano [U]non si pronuncia.[/U] Non si tratta di abitudine ma di regola fonetica.


Oddio... ho scritto "pronunciare" al posto di "scrivere".
Perché la maestra alle elementari mi aveva avvisato che l'acca è "mutolina".
Nexol08 Maggio 2012, 23:54 #18
Originariamente inviato da: Krusty93
??scusate l'ignoranza, Cisco cosa sarebbe?


http://it.wikipedia.org/wiki/Cisco_Systems
Lian_Sps_in_ZuBeI09 Maggio 2012, 09:40 #19
ok mi compro un dominio iphone5s.com e tra 1 anno lo vendo alla apple per 1 milione di dollari hahahahaha che polli..

non vorrei aiutarvi troppo,ma non sarebbe ora di chiamarlo solo iphone?tanto chi lo ha piu il primo iphone? intendo quello da 4gb e non da 8gb

e cmq è un telefono da scaffale,solo se me lo regala la vodafone portei forse prendere in considerazione il pensiero di far entrare l'idea nel anticamera del mio cervello,e dopo valutar con i due neuroni il da farsi a votazioni .

vabbe la 9.40 am e sto gia delirando.
Notturnia09 Maggio 2012, 10:52 #20
bravo il tipo che ha preso il sito prima di apple.. lo sapeva che prima o poi avrebbe fatto i soldi con questo..