Apple, il tablet è dietro l'angolo?

Apple, il tablet è dietro l'angolo?

La Mela è pronta a portare sul mercato un MacBook con funzionalità touch? Alcune indiscrezioni si muovono in tal senso

di pubblicata il , alle 14:50 nel canale Apple
Apple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mau.c23 Luglio 2008, 15:52 #11
Originariamente inviato da: Fx
uno dei dictact di jobs è il margine di profitto

non a caso apple è l'azienda di settore che ha i margini tra i più alti della categoria

non a caso apple in borsa da quando c'è jobs vola, proprio perchè è un'azienda capace di vendere con sostanziosi ricarichi ciò che produce; e questo è accaduto SEMPRE, per ogni singolo prodotto

che ora si metta a vendere un oggetto - che per di più è tutto da dimostrare possa venir accolto con entusiasmo dal grande pubblico (i tablet sono noti per esistere da una vita e non essere mai stati apprezzati) - in perdita o quasi beh non ci credo

significherebbe semplicemente perdere 30 punti percentuali in borsa in una botta sola: e tra l'altro ancor oggi jobs fa soldi in funzione di come va apple in borsa


si però questo non è ne un iphone ne un ipod, è praticamente un pc e se fa il botto le ricadute sono tante
ENDer23 Luglio 2008, 15:53 #12
il mio sogno.. tutto il resto è fuffas
il Custode23 Luglio 2008, 15:59 #13
Bah è da quando esistono i tablet che ogni due mesi arriva la notizia di un possibile Tablet Apple o iTablet o MacBookTablet che sia... al momento Apple non ha nemmeno un riconoscimento della scrittura che anche solo si avvicina alla decenza, quindi ottobre mi sembra un po' presto come data.

Personalmente dubito fortemente che Apple si metterà a produrre tablet fino a quando non riuscirà a creare qualcosa che possa permettergli di dire che è stata lei a inventare i tablet e non la Microsoft, altrimenti perderà l'alone di divinità creatrice che ha addosso; il multitocco sui tablet ormai non è più una novità, quindi dovrà lavorare a qualcosa di molto più innovativo, magari un qualcosa simile al OLPC XO-2.
biffuz23 Luglio 2008, 16:01 #14
E basta, sono dieci anni che si dice "Tablet Apple, è la volta buona?". 'sta storia sta cominciando a stancare.
dotlinux23 Luglio 2008, 16:05 #15
Mi gioco le palle che se esce Apple avrà inventato i tablet pc!
gnek23 Luglio 2008, 16:05 #16
dite quel che volete, ma è bellissimo.... poi se tutto il resto fa cagare non m'interessa. (o meglio mi interesserebbe se avessi i soldi per comprarlo!!!)
il Custode23 Luglio 2008, 16:06 #17
Originariamente inviato da: Fx
i tablet sono noti per esistere da una vita e non essere mai stati apprezzati


I tablet non sono mai stati pubblicizzati. La maggior parte della gente nemmeno sa dell'esistenza dei Tablet PC, e molto spesso anche i venditori di computer li considerano "grossi palmari" e basta, nemmeno sanno cosa sanno fare.
Se la gente nemmeno sa della loro esistenza, se non li vede nei negozi e se non sa cosa offrono, come può apprezzarli?
piccolokin23 Luglio 2008, 16:06 #18
Potrebbe essere la volta buona che mi decido a dare dei soldi a sti coltivatori!
demon7723 Luglio 2008, 16:07 #19
che bello.. uno stile impareggiabile come sempre!!

Mi chiedo però come mai in ambito PC ci sia una così scarsa produzione di tablet..
dotlinux23 Luglio 2008, 16:09 #20
@demon77
Perchè ancora non è sceso Dio a dire alle persone che il mouse è obsoleto.