Apple: fino al 31 dicembre si può cambiare la batteria a soli 29€. Ecco come fare

Apple: fino al 31 dicembre si può cambiare la batteria a soli 29€. Ecco come fare

La campagna realizzata da Apple per la sostituzione della batteria in caso degli iPhone più datati chiuderà il prossimo 31 dicembre 2018. Ecco come fare per averla a 29€.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
oatmeal06 Dicembre 2018, 12:43 #11
Originariamente inviato da: bancodeipugni
perchè la devono tenere la vecchia ? è mia...


Ah beh io non gliel’ho chiesta quindi magari te la danno. Non saprei in realtà
giuliop06 Dicembre 2018, 13:52 #12
Originariamente inviato da: bancodeipugni
perchè la devono tenere la vecchia ? è mia...


Probabilmente perché suppongono che tu la voglia smaltire e lo fanno loro per te, ma non credo ti facciano/possano fare problemi se vuoi tenerla.
bancodeipugni06 Dicembre 2018, 13:53 #13
infatti la terrei
Titanox206 Dicembre 2018, 13:56 #14
Originariamente inviato da: oatmeal
In AS lo fanno entro un’ora ma bisogna prendere appuntamento, anche dall’app Supporto Apple. L’alternativa è spedirlo, in realtà vengono a prenderlo, e i tempi si allungano a una decina di giorni


provo a prendere appuntamento allora
Ho un 7 con uno stato batteria 85% forse non è idoneo ma vediamo, si scarica in fretta... se si può fare per 30 euro lo faccio almeno campa ancora almeno 1 anno
AlexSwitch06 Dicembre 2018, 14:14 #15
Originariamente inviato da: Titanox2
provo a prendere appuntamento allora
Ho un 7 con uno stato batteria 85% forse non è idoneo ma vediamo, si scarica in fretta... se si può fare per 30 euro lo faccio almeno campa ancora almeno 1 anno


Al mio 6s hanno sostituito la batteria originale con uno stato di salute all'84% senza battere ciglio... Portato, hanno controllato che non ci fossero difetti fisici al vetro del display e alla scocca, hanno fatto una diagnostica interna e mi hanno detto di ripassare dopo due ore...
Simonex8406 Dicembre 2018, 14:24 #16
Originariamente inviato da: Titanox2
provo a prendere appuntamento allora
Ho un 7 con uno stato batteria 85% forse non è idoneo ma vediamo, si scarica in fretta... se si può fare per 30 euro lo faccio almeno campa ancora almeno 1 anno


Cambiata quella del mio SE ad agosto in AS era al 88%, hanno fatto il test è deciso di cambiarla senza fare alcun commento.

AS di piazza Liberty a Milano, ci hanno messo 3 ore, ovviamente 29€.

Portati un powerbank perché quella nuova era al 1% di carica
Titanox206 Dicembre 2018, 14:26 #17
ottimo ragazzi allora vado a cambiare anche la mia
Bluknigth06 Dicembre 2018, 20:40 #18

Non fidatevi del tool.

Quello di mia suocera segnava il 90% di batteria ma non durava più di 3/4 ore.

Il tipo del centro assistenza mi ha detto che quel valore non è realistico.

Confermo che se non avete danni al display sono 29€.

E sia questo 6 che il 6s di mia moglie cambiata la batteria e installato iOS 12 sono rinati.

maxsy06 Dicembre 2018, 21:11 #19
visto...gli utEnti dovrebebro essere incacchiati per questa storia...invece no, apple ne esce pulita e profumata e con gli utenti felicissimi di poter cambiare la batteria a ''soli'' 29€.
bancodeipugni06 Dicembre 2018, 21:53 #20


la batteria va cambiata quando deteriora:
poi si puo' disquisire se dopo 2 anni uno la deve già sostituire o dopo 3 o 4 (dipende anche dall'uso ma con questi telefoni difficile durare 2 giorni senza refill quindi anche il numero di scarica e carica aumenta...)

ma se per sopperire al deterioramento delle prestazioni metti una modalità risparmio energetico che prevede un downclock almeno non ti muore il telefono in mano da un momento all'altro o perlomeno diminuisce il rischio..