Apple: ecco tutti i prezzi dei nuovi iPad Pro. Fino a 2.119€ per la versione LTE

Apple: ecco tutti i prezzi dei nuovi iPad Pro. Fino a 2.119€ per la versione LTE

L'azienda di Cupertino ufficializza tutti i suoi nuovi prodotti all'evento di New York e il protagonista principale è senza dubbio il nuovo iPad Pro che vede una doppia configurazione dimensionale.

di pubblicata il , alle 08:41 nel canale Apple
AppleiPad
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Marko#8831 Ottobre 2018, 12:28 #11
Originariamente inviato da: Phoenix Fire
curiosità, a parità di polliciaggio le Cintiq/wacom costano simili?
la penna è comparabile con quella apple?


Ignoro la cosa, non sono prodotti di mio interesse. Innegabile però la chiusura del mondo Apple e dell'iPad quindi il discorso esula dal prezzo.
Gyammy8531 Ottobre 2018, 13:27 #12
Duemilacentodiciannoveeuro

Originariamente inviato da: emiliano84
io lo regalo a papa' per natale

https://www.youtube.com/watch?v=h5aEVGkkgVo


paolomarino31 Ottobre 2018, 13:32 #13
ipad pro 12.9 + 256 gb + pencil + keyboard = 1.800 euro
diciamo che i suoi concorrenti diretti sono gli ultrabook premium 2 in 1
e .... non supporta il magic mouse. quindi tutto di dita e penna.
questo pro l'ho trovato bello e ben costruito. ma ancora non capisco il suo posizionamento di mercato.
in particolare: perché non supportare il mouse? davvero a volte apple non la capisco.
MiKeLezZ31 Ottobre 2018, 13:33 #14
Originariamente inviato da: Phoenix Fire
curiosità, a parità di polliciaggio le Cintiq/wacom costano simili?
la penna è comparabile con quella apple?
Se non erro sia i prezzi che la qualità sono comparabili. Di fatto questo tablet è più un concorrente per le tavolette Wacom e Cintiq che non per i PC, i MAC, o qualsiasi altra macchina professionale.

D'altronde, tolto il digitizer, non è altro che il solito, limitatissimo, tablet.

Se poi riescono a venderlo anche a qualche ingenuotto che si crede di usarlo per sostituire il PC o MAC... Ben venga! Per Apple, intendo!

$$$
polkaris31 Ottobre 2018, 13:35 #15
La direzione è quella giusta, e direi anche piuttosto scontata, ma avrei voluto vedere un display amoled e un prezzo più basso. Sono curioso di vedere quanto venderanno.
sbaffo31 Ottobre 2018, 15:55 #16
restano comunque più economici degli iphone Xs:
iphone Xs 64gb 1.189e
ipad 11 4G 64gb 1.069e

un bel 120e in meno. Ecco perché hanno dovuto rinunciare all oled
chaosblade01 Novembre 2018, 16:18 #17
Non è possibile... i prezzi di Apple stanno salendo vertiginosamente... spero proprio che l’utenza saprà tenersi i soldi in tasca. Non oso immaginare quando passeranno ai pannelli oled dove si potrà arrivare
Ginopilot01 Novembre 2018, 17:24 #18
Originariamente inviato da: chaosblade
Non è possibile... i prezzi di Apple stanno salendo vertiginosamente... spero proprio che l’utenza saprà tenersi i soldi in tasca. Non oso immaginare quando passeranno ai pannelli oled dove si potrà arrivare


Gia' ne vendono pochi di ipad pro, ne venderanno ancora meno, penso gli interessi la fascia alta con ridotti volumi e grossi margini.
elgabro.02 Novembre 2018, 10:47 #19
Hanno appena dichiarato che gli iphone le vendite sono rimaste uguali ma con l'aumento di prezzi ci hanno guadagnato.

Se le vendite rimangono uguali anche per questi cosi ci guadagnano ancora, io il mio 10.5 ho speso 820€ la versione da 256+ 99 euro per la pencil.

Qui c'è stato un aumento di 400/500€ per questa versione, direi troppo però, se le vendite rimangono uguali ovvio che ci guadagnano.
sbaffo03 Novembre 2018, 19:09 #20
Originariamente inviato da: Ginopilot
Gia' ne vendono pochi di ipad pro, ne venderanno ancora meno, penso gli interessi la fascia alta con ridotti volumi e grossi margini.

Esatto, da quando hanno preso il direttore marketing da Burberry (marchio di abbigliamento di lusso - per chi non lo conoscesse - tipo Prada per intenderci) stanno applicando i prezzi da boutique di via montenapoleone. La ricetta Burberry insomma.