Apple: ''Ecco perché non abbiamo detto dei rallentamenti agli iPhone''

Apple: ''Ecco perché non abbiamo detto dei rallentamenti agli iPhone''

L'azienda di Cupertino ha dovuto rispondere ad alcune domande del senatore USA che aveva chiesto chiarimenti sulle differenze tra i changelog degli aggiornamenti di iOS 10.2.1 i quali non descrivevano i rallentamenti forzati degli iPhone.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Apple
AppleiPhone
 
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
pikkoz08 Febbraio 2018, 04:10 #11
"Apple ha risposto che la sua decisione di non dichiarare da subito la volontà di rallentare gli iPhone è stata realizzata per avere la certezza che il procedimento funzionasse sulla risoluzione degli improvvisi spegnimenti."

Gia' perche' essendo una piccola azienda ,senza r&d e tester e minuscolo fatturato (perche' svende i propri terminali a costo di produzione) ; ha pensato fosse giusto usare i propri clienti come beta tester senza informarli che andavano a modificare una delle qualita' del prodotto acquistato, anzi hanno fatto bene e protetto la massaia pina del secondo piano a termini come cpu throttling , depth of discharge e altri termini che avrebbero creato confusione e sgomento nella sua delicata mente refrattaria a tutto cio' piu' complicato di cliccare su un icona per avviare facebook.
Marko#8808 Febbraio 2018, 07:52 #12
Originariamente inviato da: FreZeeN
Ho una tastiera US. Per comodità uso l'apostrofo. Per quanto riguarda i verbi...vabbè...velo pietoso. Il mio non era un attacco personale, il tuo lo è...vabbè,a sto punto, se la metti sul personale, hai un iPhone in tasca, per giunta un SE!! Di cosa stiamo parlando?? 😁😁



Io sto parlando del fatto che trovo stupido non utilizzare i congiuntivi dopo essersi definiti "una persona che si reputa troppo intelligente per comprare un iPhone" ed asserendo quindi in maniera velata che chi compra iPhone sia uno stupido.

Ah già, anche io scrivo dal portatile con tastiera US.

Ciao intelligentone.
lucusta08 Febbraio 2018, 08:04 #13
Io invece trovo idiota che continui a confondere l'intelligenza con l'istruzione.
Quindi saprai coniugare comunque un verbo, ma oltre che idiota sei anche stupido, anche se scrivi con una tastiera con layout US.
s-y08 Febbraio 2018, 08:06 #14
oggettivamente un'arrampicata sui touchscreen
poi per carità, non è una novità che le aziende 'globali' ritengano preferibile far fare da beta tester agli utenti piuttosto che spendere in test in casa...
ma appunto, come le altre aziende, ormai la differenza è solo nel marketing
roccia123408 Febbraio 2018, 08:14 #15
Originariamente inviato da: Madcrix
Apple sempre più imbarazzante... certo che devono avere una stima dei propri utenti veramente bassa per propinare ad ogni giro una valanga di balle e aspettarsi che gli utenti se le bevano


Sai qual'è la cosa più buffa? Che gli utenti se la bevono anche! E non solo, si prodigano anche come dei romantici cavalieri a difendere l'onore della loro dama.

Non hanno una stima bassa dei loro utenti: li conoscono.
Marko#8808 Febbraio 2018, 08:27 #16
Originariamente inviato da: lucusta
Io invece trovo idiota che continui a confondere l'intelligenza con l'istruzione.
Quindi saprai coniugare comunque un verbo, ma oltre che idiota sei anche stupido, anche se scrivi con una tastiera con layout US.


Idiota e stupido però lo vai a dire a tuo padre, non ad uno sconosciuto. Si è passati dal dire che si trova stupido un atteggiamente all'offesa personale, devi proprio avere poco altro da dire.
MiKeLezZ08 Febbraio 2018, 09:50 #17
Originariamente inviato da: FreZeeN
ma perche' 10.000 scuse per una cosa cosi' banale??? hanno rallentato di proposito! ma non ci vuole un genio!!! ora vogliono spacciare una "fregatura" per una "feature", ma va va... mi sento troppo intelligente per comprare un iphone, davvero, senza ironia, mi sentirei stupido a comprarne uno a 1300 euro

su dai, è come la moglie mora che trova il capello lungo biondo sulla macchina del marito

il marito nega fino alla morte anche se è palese a tutti l'accaduto

il comportamento di apple è truffaldino, ma non lo ammetterà mai, neppure se trovassero una mail di tim cook in persona che scrive "find a way to slow down older iphones!!!1 gogo team, i'll take you to ibiza"

quindi mettiamoci l'anima in pace

ora apple spende quei 10 milioni in pubblicità, lascia passare due mesi e la gente si è già dimenticata di tutto, come evidentemente si è dimenticata di tutte le porcate fatte dall'azienda fino ad ora
genesi8608 Febbraio 2018, 09:50 #18
Originariamente inviato da: roccia1234
Sai qual'è la cosa più buffa? Che gli utenti se la bevono anche!


gli utenti se ne sbattono di questa roba della batteria, non lo sanno neanche e nel 99,99% dei casi non se ne sono neanche accorti di tutta questa storia.
FreZeeN08 Febbraio 2018, 09:57 #19
Edit
Lor198108 Febbraio 2018, 09:59 #20
A me di tutta sta faccenda fa specie che siamo arrivati al punto di acquistare degli oggetti che di fatto sono ancora di proprietà del produttore, il quale può trasformarli da Ferrari a quadriciclo da un giorno all'altro a suo piacimento

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^