Apple: ecco come potrebbero essere iPad Pro 11” e Apple Watch 4. Le immagini

Apple: ecco come potrebbero essere iPad Pro 11” e Apple Watch 4. Le immagini

Si torna a parlare di Apple e della possibilità che l'azienda possa presentare a settembre tanti nuovi device e non solo i chiacchierati iPhone. Le indiscrezioni parlano anche di nuovi Watch e di nuovi iPad. Ecco le immagini.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Apple
Apple
 

Per il momento è possibile osservare i nuovi ipotetici iPad Pro ed Apple Watch serie 4 tramite dei render realizzati ad hoc secondo le ultime indiscrezioni. Di fatto quelli rappresentati nei render potrebbero effettivamente essere i nuovi dispositivi Apple che secondo le fonti del famoso analista Ming-Chi Kuo. iPad Pro ed Apple Watch 4 che cambierebbero il loro design soprattutto nella parte frontale con l'ampliamento dello schermo grazie alla riduzione delle cornici.


Clicca per ingrandire

Le immagini parlano da sole e vedono la rappresentazione di quello che effettivamente potrebbe avvenire da qui a qualche mese nei device dell'azienda di Cupertino. Sì, perché la strada intrapresa da Apple con il suo nuovo iPhone X è quella di una riduzione delle cornici dei display con l'ampliamento della superficie del pannello a vantaggio degli utenti nell'uso quotidiano. Questo lo si attende nelle nuove versioni di iPhone Plus e iPhone con display LCD, come visto. Di fatto le indiscrezioni vedono la possibilità che l'azienda possa in qualche modo introdurre questa novità anche su iPad ed Apple Watch.

Parlando dei nuovi iPad Pro, le immagini e le indiscrezioni, dichiarano come il nuovo must have per gli utenti Apple potrebbe essere un device con un pannello da ben 11 pollici ma con chiaramente dimensioni del corpo simili a quanto si hanno ora con quello da 10,5 pollici grazie alla riduzione appunto delle cornici e all'ampliamento della superficie utilizzabile. In questo caso si avrebbe l'abbandono del tasto Home con Touch ID a favore dell'ormai noto Face ID che dunque potrebbe fare la sua comparsa anche su iPad. Oltretutto le gesture potrebbero permettere di usare nel migliore dei modi il tablet senza dover ricorrere al fantomatico pulsante fisico Home.


Clicca per ingrandire

L'idea, secondo i designer che hanno realizzato i render, è anche quella di un rinnovo da parte di Apple dell'iPad Pro da 12.9 pollici che sulla falsa riga di quella da 11'' potrebbe rinunciare al tasto home a favore delle gesture e del Face ID con cornici fortemente ridotte. Secondo dunque le indiscrezioni Apple sarebbe pronta ad introdurre due iPad Pro nuovi con un design simile a quanto fatto con iPhone X ma senza il tanto chiacchierato ''notch''.


Clicca per ingrandire

Stessa storia per Apple Watch di quarta serie: i render sembrano designare un orologio simile nella scocca a quanto Apple ha fatto finora. Diversa invece la parte del display che andrebbe ad ampliarsi nella superficie usabile passando dagli attuali 1,57'' ai nuovi 1,78'' grazie agli angoli arrotondati ma anche e soprattutto alla riduzione delle cornici. Anche qui Apple potrebbe introdurre l'idea del display a tutto schermo realizzata con iPhone X mantenendo invariate le dimensioni del corpo ma ampliando la superficie utilizzabile dagli utenti.

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LucaLindholm13 Luglio 2018, 14:37 #1

Non sarà così

Quelle cornici sono a metà tra quelle attuali e il nuovo formato inaugurato con l'iPhone X... Apple non fa mai le cose a metà.

Aspettiamoci, purtroppo, un iPad con cornici sottili come sull'iPhone e notch, tutto esattamente con la stessa forma dell'X.

Ormai, purtroppo, è un segno distintivo.

Alpha413 Luglio 2018, 14:43 #2
io sinceramente spero in un vero cambio di designe dell'apple watch..
L'attuale non mi è mai piaciuto e questo è uguale identico..
Haran Banjo13 Luglio 2018, 15:09 #3
Magari metteranno il notch anche sull'Apple Watch ;-)
Ork13 Luglio 2018, 18:16 #4
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Magari metteranno il notch anche sull'Apple Watch ;-)


Birkhoff9213 Luglio 2018, 18:19 #5

Waiting

Ho un AW3 e il design francamente mi è sempre piaciuto anche perchè non compro cose che non mi piacciono , quindi ben venga un display più grande anche se con il 42 io mi trovo benone ; lato ipad il mio Air2 va ancora a meraviglia e non ho motivo di cambiare ma un ipad tutto schermo sarebbe interessante; per il notch credo ci sarà anche perchè non vedo dove possano mettere la sensoristica se non ci fosse .... piccolo appunto lo faccio anche sui nuovi MBP: ho un mid 2014 e non sapete quanta gente vuole per forza di cose comprarlo ... si pentono dei nuovi per via della tastiera .... io ho il modello da 16 Gb di ram e nel mio campo ( elaborazione dati) mi trovo benone
Gyammy8514 Luglio 2018, 20:05 #6
Originariamente inviato da: Haran Banjo
Magari metteranno il notch anche sull'Apple Watch ;-)


Secondo me sarebbe carino, parlo seriamente
Thunder-7416 Agosto 2018, 13:02 #7
Originariamente inviato da: chaosblade
se iPad non ha lo schermo oled se lo possono tenere. Ormai da quando ho visto lo schermo di iPhone x non posso più tollerare il nerogrigio, anche perché su X nella schermata di accensione hanno invertito i colori, non più sfondo bianco e mela nera che ti spacca gli occhi di prima mattina, su x è un piacere vedere lo sfondo nero e mela bianca


Lo sfondo dell’ avvio è in base al colore dell’ iphone: se prendi qualsiasi modello con cornice bianca , hai lo sfondo bianco e mela nera, nei modelli con cornice nera è il contrario.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^