Apple blocca le firme di iOS 17.5: downgrade impossibile da adesso
Apple ha bloccato la firma di iOS 17.5, impedendo agli utenti di eseguire il downgrade a questa versione del sistema operativo. Si tratta di una prassi per la Mela, che ha l'obiettivo di garantire che gli iPhone siano aggiornati con le più recenti patch di sicurezza.
di Nino Grasso pubblicata il 29 Maggio 2024, alle 08:51 nel canale AppleAppleiPhoneiOS










HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon MK1 ha superato la prova da 138 dB, ora si passerà ad altri test
Gli LLM riescono a risolvere problemi matematici complessi: cosa significa e perché è importante
Smettila con quei cioccolatini. Per San Valentino regala un mouse di Steelseries
Il secondo lancio del razzo spaziale europeo Spectrum di Isar Aerospace potrebbe avvenire il 21 gennaio
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accordo per lanciare satelliti OneWeb a partire dal 2027
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto, costa il giusto e la batteria dura tantissimo
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaforma a 900 volt e nuovo chip NVIDIA Thor-U da 700 TOPS
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e 0,02 ms bastano per il gaming competitivo?
È super il prezzo del robot rasaerba Bosch Indego S+ 500: ora è al minimo storico su Amazon
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity: tra le novità c'è il 9500s a 3 nm
Foto intime sottratte dai telefoni in riparazione e finite su Telegram: a Rovigo nuovo caso dopo 'Mia Moglie'
In Cina approvate nuove regole per il riciclaggio delle batterie per auto elettriche
L'accordo multi-miliardario tra Google e Apple è stato facilitato da OpenAI?
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dopo gli ultimi aggiornamenti









30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChiedo per un amico...
No perchè non ho un iPhone
Se le foto non vengono cancellate davvero in locale e restano solo nascoste quando si fa il backup su iCloud vengono caricate anche quelle
Se le foto non vengono cancellate davvero in locale e restano solo nascoste quando si fa il backup su iCloud vengono caricate anche quelle
Quindi confermi che non sai nulla.
Apple e le vecchie foto riapparse sugli iPhone: iCloud non c'entra niente
Ecco cosa dice
"Apple ha chiarito che il problema non era legato a iCloud Foto, ma poteva verificarsi quando dati non eliminati completamente venivano mantenuti sul dispositivo [I][B][COLOR="Red"]e in qualche modo nel tempo erano stati trasferiti da un dispositivo all'altro tramite backup e operazioni di ripristino.[/COLOR][/B][/I]"
"Apple ha chiarito che il problema non era legato a iCloud Foto, ma poteva verificarsi quando dati non eliminati completamente venivano mantenuti sul dispositivo [I][B][COLOR="Red"]e in qualche modo nel tempo erano stati trasferiti da un dispositivo all'altro tramite backup e operazioni di ripristino.[/COLOR][/B][/I]"
Infatti il backup e il ripristino non necessariamente lo fai con Icloud.
Continui a non conoscere come funziona.
si
Continui a non conoscere come funziona.
Su, continua a fare il sapientone! Non serve avere un iPhone per sapere come funziona, so perfettamente che il backup si può fare anche locale con iTunes.
[U]Ciò non toglie che facendo il backup su iCloud vengono caricate ANCHE foto che sarebbero dovute essere cancellate.[/U]
il fermare il downgrade?
Lo fanno da secoli eh, mica da oggi
Itunes dal 2019 non esiste più su MAC...
È sicuramente come dici tu visto che hai un Iphone e hai avuto questo tipo di problema.
A me sta polemica che vuoi portare avanti non interessa manco un po.
Il dato certo e confermato riguarda solo ed esclusivamente pochissimi dispositivi in locale e che sono stati ripristinati nel tempo da backup vari.
Il punto è che se il dispositivo incriminato viene inizializzato e venduto, non c'è ALCUN MODO che le foto in esso contenute, finiscano nelle mani di qualcun altro. A me interessa questo dato, non eventuali balle (o verità
Le sue funzioni sono state incorporare nel sistema.
A me sta polemica che vuoi portare avanti non interessa manco un po.
È un bug che riguarda dispositivi in locale e che sono stati ripristinati nel tempo da backup vari.
Il punto è che se il dispositivo incriminato viene inizializzato e venduto, non c'è ALCUN MODO che le foto in esso contenute, finiscano nelle mani di qualcun altro. A me interessa questo, non eventuali balle (o verità
È semplice, se io cancello una foto non voglio che quest'ultima finisca su iCloud (o in qualsiasi altro backup.) E trovo scandaloso che questa cosa sia successa.
Se cancello qualcosa quella cosa deve sparire e basta.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".