Apple apre negozi in Australia

Apple apre negozi in Australia

La compagnia ha deciso di estendere i propri punti vendita anche nel territorio dei canguri. Previsti due store, uno a Sydney e uno a Melbourne

di pubblicata il , alle 13:37 nel canale Apple
Apple
 

Nel corso del 2005 Apple Computer estenderà la propria rete di punti vendita arrivando fino all'Australia, dove verranno aperti due Apple Store, uno a Sydney e uno a Melbourne. Non è ancora dato sapere quale delle due locazioni sarà scelta per lo store principale, ma voci di corridoio affermano che Sydney è la principale candidata per il più grande dei due negozi.

Nel 2003 Apple Computer ha dato il via alla commercializzazione dei propri sistemi attraverso i negozi David Jones tramite un inizale periodo pilota presso cinque punti vednita. Le fonti affermano che Apple ha apprezzato particolarmente i risultati ottenuti presso questi punti vedita da estendere il programma a quasi tutti i 35 punti vendita sul territorio nei dodici mesi seguenti.

Apple ha annunciato l'organizzazione di un Macworld Event il giorno 12 Gennaio 2005 al Westin Hotel di Sydney che aprirà i battenti un'ora dopo la conclusione del Keynote di Steve Jobs presso il Moscone Center di San Francisco. L'evento è aperto solamente ai business partner di Apple e, con grossa probabilità, verranno annunciati dettagli specifici relativi alla strategia che la compagnia intenderà intraprendere sul territorio australiano.

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^