Apple, approvato dalla FCC un "misterioso" prodotto con Wi-Fi, NFC e Bluetooth

Apple, approvato dalla FCC un "misterioso" prodotto con Wi-Fi, NFC e Bluetooth

La Federal Communications Commission approva un nuovo e misterioso prodotto proveniente da Apple. Potrebbe essere una nuova versione della Apple TV anche se alcune fonti non concordano con questa ipotesi. Vediamo perché.

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Apple
Apple
 

L'azienda di Cupertino ha portato all'esame della Federal Communications Commission (FCC) un nuovo prodotto sconosciuto, almeno al momento. Il suo codice è A1846 e insieme a questo si può osservare come lo stesso possegga moduli Wi-Fi, NFC e Bluetooth. Il mistero si infittisce soprattutto per il fatto che proprio Apple avesse presentato sempre dalla FCC durante i primi giorni del mese di gennaio un altro dispositivo wireless con codice A1844 e dunque in qualche modo riconducibile a questo stesso di oggi.

In questo caso non è possibile osservare alcun tipo di immagine chiara ma un ritaglio di quello che potrebbe essere il prodotto. L'ipotesi sembra essere quella di un dispositivo tipo Apple TV, possedendo delle viti Torx, proprio come quelle usate per il prodotto multimediale di Cupertino. In molti però indicano questo prodotto come un dispositivo per un utilizzo interno ad Apple e dunque non un prodotto che potremmo poi vedere realizzato per il pubblico. Sì perché secondo MacRumors, le informazioni della FCC sono incise direttamente sul dispositivo assieme ai dettagli sul cablaggio e questo solitamente non viene realizzato per i prodotti in vendita.

Le ipotesi più accreditate lo avvicinano ad un prodotto da utilizzare magari negli Apple Store a margine di alcune unità demo. Di certo con Apple non tutto è di facile interpretazione e fino a quando la stessa azienda non presenta ufficialmente il prodotto direttamente su qualche palco durante il Keynote tutto è possibile e anche questo ipotetico dispositivo per uso interno potrebbe divenire un nuovo prodotto consumer. Chissà magari la nuova Apple TV.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^