offerte prime day amazon

Apple annuncia le date della WWDC 2018: conferenza di apertura per il 4 giugno

Apple annuncia le date della WWDC 2018: conferenza di apertura per il 4 giugno

L'azienda di Cupertino annuncia le date dell'annuale Worldwide Developers Conference ossia la tanto attesa WWDC 2018 per gli sviluppatori. Il keynote di apertura avverrà il prossimo 4 giugno a San Jose.

di pubblicata il , alle 09:41 nel canale Apple
Apple
 

Un evento mediatico di grande importante quello che ogni anno si appresta ad organizzare Apple. Parliamo chiaramente della WWDC ossia la Worldwide Developers Conference che altro non è se non la conferenza per gli sviluppatori di tutto il mondo dei sistemi operativi utilizzati da Apple nei suoi dispositivi. L'annuncio delle date da parte di Apple è arrivato poco fa e la WWDC 2018 si svolgerà dal prossimo 4 giugno all'8 giugno.

Per quest'anno sarà il McEnery Convention Center ad ospitare l'evento dove gli sviluppatori di tutto il mondo arriveranno per condividere le loro prospettive e i loro progetti ma anche per scoprire il futuro dei prodotti e dei servizi Apple. Da oggi sarà possibile fino al prossimo 22 marzo fare richiesta dei biglietti per partecipare. Questi ultimi verranno assegnati ai partecipanti in modo del tutti casuale da Apple e gli sviluppatori saranno poi avvertiti entro il prossimo 23 marzo.


Clicca per ingrandire

Come sempre la WWDC permetterà agli sviluppatori del mondo Apple di approfondire ma anche di partecipare a convegni e discussioni sulle piattaforme dell'azienda di Cupertino. Si parlerà di iOS, macOS ma anche di watchOS come di tvOS e non solo perché di certo gli sviluppatori cercheranno anche di approfondire le tematiche della realtà aumentata dopo il rilascio di ARKit da parte dell'azienda di Cupertino e molto altro ancora.

Insomma l'appuntamento annuale è previsto per il prossimo 4 giugno quando tutti potranno seguire la conferenza di apertura del WWDC 2018 in orario ancora da stabilire ma che con ogni probabilità risulterà come sempre per le 19 italiane.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^