Apple annuncia l'evento di presentazione di iPhone e iWatch: 'Vorremmo dirvi di più'

Apple annuncia l'evento di presentazione di iPhone e iWatch: 'Vorremmo dirvi di più'

Apple ha inviato gli inviti per l'evento ufficiale del prossimo 9 settembre in cui i protagonisti saranno senza dubbio i prossimi iPhone. Ma il titolo degli inviti lascia intendere l'arrivo di qualcosa in più

di pubblicata il , alle 10:18 nel canale Apple
AppleiPhone
 
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie29 Agosto 2014, 13:26 #11
Benchè questi motti all'inizio possano sembrare attraenti, a me oramai mi irritano e basta. Sembra che apple ci tratti come bestie da spremere che abboccano a qualsiasi cosa dicano.

Tanto lo so che presenteranno "il più grande iPhone di sempre"...
Unrealizer29 Agosto 2014, 14:08 #12
Originariamente inviato da: Freaxxx
- refresh dei MBA con magari un display decente
- ipad da 12"
- il 156° iphone ( orribile ) con forse anche un secondo iphone simil-Samsung-note
- 2 canali in più per l'Apple Tv
- qualche altra feature per tracciare i dati degli utenti e quindi: wearables ?!

in forse:
- refresh mac mini
- MBPr o MBA da 12" ARM o Intel ( più probabile che venga rimandato )
- cancellazione linea iphone "C"
- nuova versione di Xcode ? Qualche nuova applicazione per foto e documenti ? Considerato che MAC OS X spinge per l'integrazione tra iOS e desktop ci potrebbe stare .

rinviati a data da destinarsi:
- Carplay ( iOS in the Car ), che è stato il floppone sia del 2013 che del 2014 e probabilmente nessuno lo implementerà mai .


Il nuovo XCode è sicuro, XCode 6 è già alla quinta beta
ATX12V29 Agosto 2014, 19:23 #13
Sono trapelate le foto della scheda madre dell'iPhone 6!

Confermati chip NXP per NFC:

http://www.macrumors.com/2014/08/29/nfc-iphone-6-board/

Taglio storage da 16GB:

http://www.macrumors.com/2014/08/29...rd-16-gb-flash/
globi29 Agosto 2014, 19:53 #14
Anch`io impazzisco con l`iPhone, ho già provato Windows Phone, Symbian e Android e li ho capiti subito appena li ho avuti in mano, con Windows Phone ho anche acquistato una applicazione dopo mezza ora che lo avevo usato per la prima volta, ma con l`iPhone dopo un quarto d`ora non sono riuscito a memorizzare o modificare un contatto nell`agenda. Se mi regalassero un iPhone nuovo ultimo modello lo rivenderei senza neanche prima tirarlo fuori dalla scatola per guardarlo.
ATX12V29 Agosto 2014, 20:50 #15
Vindicator2329 Agosto 2014, 20:54 #16
scusate non sapevo resistere "iwatchyou!"
CiFRa29 Agosto 2014, 21:16 #17
Avranno parecchio da fare in casa Apple, visto il tonfo delle vendite in tutto il mondo negli ultimi 12 mesi (-11,8% delle quote di mercato USA in un solo anno).
Son sempre meno quelli che si bevono e stupidate di Apple
http://www.kantarworldpanel.com/glo...s-market-share/
huracan.129 Agosto 2014, 21:24 #18
Originariamente inviato da: paulgazza
vorrebbero, ma non hanno nulla da dire

la tattica della pulce nell'orecchio per attizzare i fanboy!
Unrealizer29 Agosto 2014, 21:35 #19
Originariamente inviato da: ATX12V
Sono trapelate le foto della scheda madre dell'iPhone 6!

Confermati chip NXP per NFC:

http://www.macrumors.com/2014/08/29/nfc-iphone-6-board/

Taglio storage da 16GB:

http://www.macrumors.com/2014/08/29...rd-16-gb-flash/


Originariamente inviato da: ATX12V


fin'ora nulla di speciale quindi
NickNaylor29 Agosto 2014, 21:41 #20
Originariamente inviato da: globi
Anch`io impazzisco con l`iPhone, ho già provato Windows Phone, Symbian e Android e li ho capiti subito appena li ho avuti in mano, con Windows Phone ho anche acquistato una applicazione dopo mezza ora che lo avevo usato per la prima volta, ma con l`iPhone dopo un quarto d`ora non sono riuscito a memorizzare o modificare un contatto nell`agenda. Se mi regalassero un iPhone nuovo ultimo modello lo rivenderei senza neanche prima tirarlo fuori dalla scatola per guardarlo.


non ci credo manco se lo vedo.. capisco col simbian e con android, ma dire che windows phone è intuitivo è una cosa blasfema. si impara tranquillamente usandolo ma la sua meccanica di contatti, di download etc non è per niente immediata perché è qualcosa di assolutamente inedito per chi viene da un altro sistema operativo.
la logica dell'iphone è molto simile a quella dei primi 2 sistemi che ho elencato, se dentro ai contatti ti trovi il tasto MODIFICA o + e non capisci che bisogna metterci un dito sopra in 15 minuti a me la cosa da da pensare sinceramente.
se sei dentro alla funzione chiamata invece c'è un unico tasto che non è uno dei classici tasti del tastierino numerico, credo che un simbolo con un profilo umano ed un + non possa non farti pensare che sia il modo per aggiungere il numero in rubrica.