Apple, ancora nuovi prodotti?

Apple, ancora nuovi prodotti?

Secondo alcune indiscrezioni il recente Macworld sarebbe stato "castrato". Apple prossima a lanciare nuovi prodotti per iPod?

di pubblicata il , alle 15:34 nel canale Apple
AppleiPod
 

Nei giorni scorsi, in seguito al MacWorld Expo di San Francisco, sono circolate voci piuttosto insistenti indicanti una riorganizzazione improvvisa della conferenza di apertura di Steve Jobs, CEO di Apple Computer. Secondo alcuni individui, che hanno assistito alla conferenza, pare infatti che il keynote sia risultato tirato per le lunghe, quasi come se all'ultimo momento fossero state eliminate alcune parti e fossero state annullate alcune presentazioni di prodotti nuovi.

In particolare, secondo il sito dedito alle indiscrezioni Appleinsider, sembra che i prodotti caduti vittima dell' "epurazione" siano stati quelli relativi all'universo iPod, come ad esempio il fantomatico "iPod Boombox", un particolare accessorio per "trasformare" iPod in un sistema stereo portatile simile a quelli che hanno riscosso successo negli States nel corso degli anni '80, provvisto di alcune caratteristiche aggiuntive come ad esempio la possibilità di interfacciarsi direttamente con iTunes Music Store via wireless.

Apple nelle scorse settimane ha richiesto la registrazione dei marchi "iPod-HiFi" e "iPod Boombox".

E' quindi probabile che Apple stia organizzando, forse già per le prossime settimane, un secondo evento per presentare i nuovi prodotti che faranno parte di una nuova serie denominata "iPod companions".

Fonte: Appleinsider

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

79 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
marcopasin20 Gennaio 2006, 15:42 #1
Ormail l'Ipod è solo un punto di partenza... sono gli accessori che fanno la differenza (e il fatturato).
insane_2k20 Gennaio 2006, 15:53 #2
Speriamo che ci sia qualcos'altro.... magari un iBook Intel :P dai non riesco ad aspettare fino a giugno!!!!

Ciaoo!
Mr. Nippo20 Gennaio 2006, 16:00 #3
Originariamente inviato da: marcopasin
Ormail l'Ipod è solo un punto di partenza... sono gli accessori che fanno la differenza (e il fatturato).


anche io la penso più o meno cosi....però apple considera "accessori" anche componenti che dovrebbero essere incluse di default nella confezione come il caricabatterie.
IMHO se equipaggi il lettore con una batteria proprietaria devi anche fornire lo strumento per ricaricarla, tanto più che è uno strumento pensato per un uso mobile...giusto per parlare chiaro non è cosi scontato andare in vacanza con il notebook per collegarci l' ipod e poterlo cosi caricare.
diabolik198120 Gennaio 2006, 16:04 #4
Originariamente inviato da: Mr. Nippo
anche io la penso più o meno cosi....però apple considera "accessori" anche componenti che dovrebbero essere incluse di default nella confezione come il caricabatterie.
IMHO se equipaggi il lettore con una batteria proprietaria devi anche fornire lo strumento per ricaricarla, tanto più che è uno strumento pensato per un uso mobile...giusto per parlare chiaro non è cosi scontato andare in vacanza con il notebook per collegarci l' ipod e poterlo cosi caricare.


No, scusa, questa non l'ho capita. Vorresti dirmi che vendono un lettore senza caricabatteria? E come funziona? Spero che non si ricarichi solo via USB.
exec20 Gennaio 2006, 16:19 #5

Spero che non si ricarichi solo via USB.

Centrato in pieno...
sari20 Gennaio 2006, 16:25 #6
comodissimo oserei dire :P
icoborg20 Gennaio 2006, 16:30 #7
ma lol mica lo sapevo^^ quindi se sei nel mezzo di un viaggio nn puoi sostituire eventualmente una batteria con laltra^^...a sto punto mi porto lo stereone sulla spalla almeno fa scena.
macperti20 Gennaio 2006, 16:43 #8
Credo che da qui ad agosto ne vedremo di novità... e che novità.

Spero di resistere!!!
jiadin20 Gennaio 2006, 17:10 #9
ipod boombox... che nome!

x il caricabatteria effettivamente lo uso 1-2 volte l'anno, ma con quel che costano potrebbero anche inserirlo... io avevo preso il 4g b/n ed era ancora incluso.. oramai non lo è più in nessuno...
khelidan198020 Gennaio 2006, 17:17 #10
Originariamente inviato da: diabolik1981
No, scusa, questa non l'ho capita. Vorresti dirmi che vendono un lettore senza caricabatteria? E come funziona? Spero che non si ricarichi solo via USB.



Fino alla 4g di ipod vendevano senza caricatore i mini e gli shuffle,i color/photo lo avevano,almeno il mio comprato in uk lo ha ma penso sia uguale dappertutto,ora x la 5g,video e nano non so se è cambiato qualcosa...