Apple al lavoro su un iPhone da 5,7 pollici, annuncio fissato a maggio?

Secondo nuove indiscrezioni, Apple potrebbe presentare un nuovo dispositivo iOS da 5,7 pollici nel prossimo mese di maggio
di Nino Grasso pubblicata il 08 Gennaio 2014, alle 08:21 nel canale AppleAppleiPhoneiOS
Apple potrebbe entrare nel mercato dei "phablet", termine con il quale vengono definiti gli smartphone con display di dimensioni elevate. Secondo una nuova indiscrezione riportata dalla versione giapponese di Yahoo News, infatti, la società di Cupertino sarebbe al lavoro su una nuova famiglia di smartphone, con display da 5,7" o più.
Una delle critiche più longeve mosse su iPhone è relativa alle dimensioni dello schermo, non in linea con le proposte top di gamma della concorrenza. La scelta esplicita di Apple è quella di privilegiare la maneggevolezza con una sola mano, piuttosto che l'esperienza d'uso garantita da un display di dimensioni superiori. Tuttavia, la Mela ha dimostrato nel 2013 la volontà di effettuare cambiamenti sul settore mobile con iPhone 5C e iOS 7.
Il nuovo iPhone da 5,7" potrebbe essere annunciato a maggio e non avrà molto in comune con iPhone 6 che, come da tradizione, sarà svelato dalla società a settembre. Sotto la scocca troveremo quindi lo stesso A7 a 64-bit di iPhone 5S, mentre la fonte non menziona la presenza del sensore biometrico per la scansione delle impronte digitali, Touch ID.
Assieme allo smartphone da 5,7", Apple potrebbe presentare un altrettanto vociferato iPad da 12,9" con risoluzione 2K o 4K. Si tratta di un nuovo tentativo di differenziare maggiormente le famiglie di dispositivi mobile con nuovi prodotti caratterizzati da specifiche inedite, così come realizzato da altre società concorrenti.
Si parla da tempo di smartphone o tablet con display più grandi per Apple, ma le indiscrezioni sono state puntualmente smentite dalla società negli eventi di presentazione. Proprio per questo vi invitiamo a prendere le nuove notizie per quello che sono al momento, ovvero speculazioni non comprovate da informazioni ufficiali.
34 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoattualmente oltre i 3 pollici sono ancora poco pratici. Quindi solo marketing.
attualmente oltre i 3 pollici sono ancora poco pratici. Quindi solo marketing.
per me sei ridicolo tu.
Cose mai viste.
..ehm, scusate volevo fare questo post 4-5 anni fa, ma non mi andava il forum.
Forse adesso non va bene, vero ?
TheMac
Agli utenti eppol devono essere cresciuti dei pollici impressionanti..
http://www.youtube.com/watch?v=BLC9fhzziPQ
veramente senza parole, non ho mai, MAI visto lavorare qualcuno cosi male con cosi tanta costanza.
non so, boh
veramente senza parole, non ho mai, MAI visto lavorare qualcuno cosi male con cosi tanta costanza.
non so, boh
ma se le fonte è in giapponese in che altra lingua avrebbe dovuto metterla?
Finalmente qualche testata che termina una notizia di rumors invitando a non prendere come ufficiali le indiscrezioni sui nuovi prodotti di Cupertino.
[B][U]attualmente[/U][/B] oltre i 3 pollici sono ancora poco pratici. Quindi solo marketing.
Eh perchè invece i 3 pollici sono pratici per navigare in internet
E poi cosa vuol dire attualmente? il Senso della frase è che i cellulari da 4 o più pollici diventeranno pratici in futuro?
quindi se la fonte fosse stato un barbone in una stazione ferroviaria che tra una scoreggia e un rutto ha inserito la parola iPhone andrebbe bene comunque, tanto basta dire che la fonte e il barbone e poi augurarsi che sia autorevole?
Finalmente qualche testata che termina una notizia di rumors invitando a non prendere come ufficiali le indiscrezioni sui nuovi prodotti di Cupertino.
Una fonte in giapponese con una bella frasetta alla fine che ti discolpa dalle str....ate che hai scritto.
E tu lodi pure la cosa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".