Apple al lavoro su un iPhone da 5,7 pollici, annuncio fissato a maggio?

Apple al lavoro su un iPhone da 5,7 pollici, annuncio fissato a maggio?

Secondo nuove indiscrezioni, Apple potrebbe presentare un nuovo dispositivo iOS da 5,7 pollici nel prossimo mese di maggio

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Apple
AppleiPhoneiOS
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie08 Gennaio 2014, 09:26 #11
Ovviamente, l'iphone più grande di sempre

Abbiamo fatto crescere il display del 25% (5" oppure del 42%(5.7" :o
calabar08 Gennaio 2014, 09:42 #12
Io spero lo facciano.
Così magari Apple si inventa un nuovo termine per definire i dispositivi di questa dimensione, ed è la volta buona che ci si libera della parola phabcosi. Link ad immagine (click per visualizzarla)
acerbo08 Gennaio 2014, 09:57 #13
Solite chiacchiere tutte da riscontrare, in questi 4 anni a leggere le minchiate degli analisti avremmo dovuto ritrovarci la SmartTV Apple, l' ioRologio, l'iphone low cost da 200 dollari, l' iConsole e l'iPad da 13"

Comunque ieri samsung ha annunciato una brusca flessione degli utili, segno che ormai il mercato smartphone/tablet va via via saturandosi, sicuramente Apple sta lavorando a qualcosa di nuovo come hanno anche recentemente dichiarato, non sarà certo un display 1.5" piu' grande a cambiare il trend
demon7708 Gennaio 2014, 10:02 #14
Originariamente inviato da: acerbo
Solite chiacchiere tutte da riscontrare, in questi 4 anni a leggere le minchiate degli analisti avremmo dovuto ritrovarci la SmartTV Apple, l' ioRologio, l'iphone low cost da 200 dollari, l' iConsole e l'iPad da 13"

Comunque ieri samsung ha annunciato una brusca flessione degli utili, segno che ormai il mercato smartphone/tablet va via via saturandosi, sicuramente Apple sta lavorando a qualcosa di nuovo come hanno anche recentemente dichiarato, non sarà certo un display 1.5" piu' grande a cambiare il trend


beh ma l'iphone low cost lo hanno fatto.
low cost PER LORO.. ma pure sempre low cost.
Littlesnitch08 Gennaio 2014, 10:03 #15
Originariamente inviato da: emiliano84
eh si .... dopo "un tablet minore di 10" e' inutile, non lo faremo mai" (cit.)


Intanto appena l'hanno fatto hanno reso ridicoli tutti i dispositive della concorrenza che sui tablet ha ancora anni di lavoro per raggiungerli...
Comunque un iPhone con 5.7" se lo tengono a prender polvere!
Littlesnitch08 Gennaio 2014, 10:04 #16
Originariamente inviato da: demon77
beh ma l'iphone low cost lo hanno fatto.
low cost PER LORO.. ma pure sempre low cost.


No quello è un iCiofeca!!! Ancora non riesco a capire che li compra!!!
Littlesnitch08 Gennaio 2014, 10:13 #17
Originariamente inviato da: emiliano84
dillo al surface RT di mia madre che ci collega tutto tranquillamente all'usb e all'hdmi


Si va beh..... con i fanboy non ho interesse a discutere di cose senza senso... surface RT??? L'ho preso in mano un paio di volte ed ho trattenuto il vomito a stento. Comunque i tuoi aggeggi con le piastrelle sono OT.
acerbo08 Gennaio 2014, 10:13 #18
Originariamente inviato da: emiliano84
dillo al surface RT di mia madre che ci collega tutto tranquillamente all'usb e all'hdmi


theJanitor08 Gennaio 2014, 10:17 #19
Originariamente inviato da: acerbo
Comunque ieri samsung ha annunciato una brusca flessione degli utili, segno che ormai il mercato smartphone/tablet va via via saturandosi,


beh, era anche l'ora...... oramai chiunque si vede in giro con uno smartphone (faccio fatica a ricordare un amico con un telefono tradizionale) ed una gran parte di loro ha anche un top di gamma (totalmente inutile visto l'uso medio wa, facebook )
piererentolo08 Gennaio 2014, 10:18 #20
Originariamente inviato da: emiliano84
dillo al surface RT di mia madre che ci collega tutto tranquillamente all'usb e all'hdmi


Oh!! Io sono fanboy Microsoft, ma questa te la potevi evitare