Apple AirPods Studio: ecco la prima immagine delle cuffie over-ear. Sono davvero loro?

Apple AirPods Studio: ecco la prima immagine delle cuffie over-ear. Sono davvero loro?

E' la loro prima foto che le ritrae dal vivo ma non sappiamo se effettivamente sono proprio loro. Parliamo delle AirPods Studio ossia le prima cuffie over-ear di Apple che in tanti vociferano ma che ancora non si erano viste.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Apple
Apple
 

Il loro design è senza dubbio molto particolare e forse, rispetto a quanto visto finora con Apple, nessuno si attendeva un aspetto estetico così. Parliamo delle AirPods Studio ossia delle cuffie over-ear che Apple sembra stia progettando e anzi potrebbe anche esternare ad un prossimo evento magari quello degli iPhone 12. Al momento tutti le chiamano AirPods Studio ed effettivamente il nome potrebbe derivare dal fatto che saranno cuffie appunto da ''studio'' e che permetteranno di alzare l'asticella del livello qualitativo dell'ascolto in cuffia della musica o anche di altro. La foto è di bassa qualità e non è chiaro se effettivamente saranno proprio così ma di fatto l'immagine ci permette di riassumere quello che sappiamo ad oggi di questo nuovo device dell'azienda di Tim Cook.


Clicca per ingrandire

AirPods Studio: saranno davvero così le cuffie di Apple?

Lo stile è un pochino retrò ma forse rispecchiano un po' anche la volontà di Apple di avvicinarsi agli intenditori che in questo caso guardano a distanza uno stile troppo minimale e moderno. In questa prima foto, se confermate, le AirPods Studio sarebbero in possesso di un importante, per dimensioni e materiale, padiglione con un rivestimento che sembra essere in pelle. Proprio questo potrebbe far parte della versione delle AirPods Studio nella variante ''premium'' mentre è possibile che Apple possa introdurre sul mercato anche una variante ''sport'' con materiali più leggeri e magari dall'aspetto meno serio.

Sulle AirPods Studio poi non si sa molto se non che dovrebbero possedere un audio da poter equalizzare tramite l'applicazione rilasciata da Apple ma anche la possibilità di funzionare in wireless ossia senza cavo. Non solo perché è anche possibile che siano in possesso di sensori per il rilevamento dell'indossabilità da parte dell'utente o ancora se controlli touch con cancellazione del rumore e molto altro ancora.

Il loro arrivo è previsto come detto per il prossimo evento in cui verranno presentati anche gli iPhone 12. In quell'occasione è probabile che Apple decida di svelare anche le AirPods Studio che potrebbero avere un prezzo di partenza di 349 dollari.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Utonto_n°117 Settembre 2020, 16:29 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple...loro_92110.html

Apple AirPods Studio: ecco la prima immagine delle cuffie over-ear. Sono davvero loro?


NO

luca.camminacieli17 Settembre 2020, 16:31 #2
L'immagine non mi trasmette quella sensazione di "pensa diversamente"...

...no anche per me !
The_Hypersonic17 Settembre 2020, 20:07 #3
Posso dirlo? Sono proprio brutte.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^