In collaborazione con Amazon

Apple AirPods e MacBook Air con chip Apple M1 ai minimi storici: 99 e 899 Euro!

Apple AirPods e MacBook Air con chip Apple M1 ai minimi storici: 99 e 899 Euro!

Prezzi super per questi due prodotti iconici di casa Apple: AirPods a meno di 100 Euro e MacBook Air con chip Apple M1 a meno di 900 Euro. Mai prima d'ora sono stati così convenienti!

di pubblicata il , alle 11:58 nel canale Apple
Apple
 

Si tratta di un prezzo pressoché dimezzato rispetto allo standard: gli Apple AirPods, infatti, possono essere acquistati a soli 99 Euro su Amazon! Supportano Siri e il loro setup è semplicissimo con tutti i dispositivi Apple. Si accendono automaticamente e si collegano all’istante.

Questa in sconto è la versione senza ricarica wireless, una funzione che alcuni potrebbero considerare superflua. Per il resto sono identici alla versione con ricarica senza fili che costano molto di più (sotto trovate comunque tutte le soluzioni di AirPods ora disponibili su Amazon).

In taglia unica, Apple AirPods comodi da indossare tutto il giorno. Inoltre, la connessione è istantanea anche da un dispositivo all’altro. All'interno degli auricolari si trovano due microfoni beamforming, due sensori ottici, l'accelerometro di movimento e l'accelerometro vocale per la migliore qualità possibile.

Con una sola carica vantano un'autonomia fino a 5 ore di ascolto, mentre la custodia di ricarica garantisce autonomia fino a 24 ore di ascolto.

Non solo, anche MacBook Air con chip Apple M1 con SSD da 256 GB è ora al minimo storico, un prezzo per la prima volta inferiore ai 900 Euro!

Apple MacBook Air di ultima generazione con chip Apple M1, 13,3" (risoluzione nativa 2560×1600 pixel), con 8GB di RAM e 256GB di SSD. L'offerta è valida per i colori Grigio siderale e Argento.

 
^