Apple: aggiornamento per iTunes e applicazioni Pro

Apple: aggiornamento per iTunes e applicazioni Pro

La compagnia di Cupertino rilascia alcuni aggiornamenti per i suoi software della linea dedicata ai professionisti e per iTunes

di pubblicata il , alle 11:42 nel canale Apple
Apple
 

Apple Computer ha rilasciato nel corso della notte alcuni aggiornamenti per i propri applicativi, in particolare per iTunes e per tutta la serie dei programmi destinati ai professionisti.

Per ciò che riguarda iTunes è stato rilasciato l'aggiornamento 6.0.1. La compagnia della Mela non indica quale o quali problemi sono stati sistemati e si limita ad un generico "iTunes 6.0.1 presenta una serie di miglioramenti di stabilità rispetto a iTunes 6".

Nelle note di accompagnamento Apple fornisce il seguente avviso: "Dopo aver acquistato della musica da iTunes Music Store con iTunes 6 o una versione successiva, avrai anche bisogno di aggiornare gli altri computer che possiedi per acquisire musica da iTunes Music Store con iTunes 6.0.1". L'aggiornamento a iTunes 6.0.1 è disponibile tramite l'utility "Aggiornamento Software".

L'aggiornamento per le applicazioni professional è destinato e consigliato a tutti i possessori dei programmi Final Cut Studio, Final Cut Pro, Soundtrack Pro, Soundtrack, Motion, Logic Pro, Logic Express e DVD Studio Pro.

L'aggiornamento per le applicazioni pro è disponibile in due versioni, per Tiger e per Panther. E' possibile scaricare il file tramite l'utility "Aggiornamento Software" oppure tramite la pagina di supporto del sito Apple.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sirus21 Ottobre 2005, 18:07 #1
ma quante volte lo aggiornano iTunes???
comunque grazie, scaricato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^